Certo che ho la spunta :-(
Visualizzazione stampabile
Pensa che io non vorrei che continuasse ad avvisarmi degli aggiornamenti della App pre-installate nel telefono delle quali non me ne frega nulla e non uso... ahah ma non so come fare
PlayStore>impostazioni>notifiche
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un cellulare android (s4mini) da 2 settimane. Fino ad oggi siamo sempre riusciti ad installare le applicazioni gratuite senza problemi.
Da ieri il play store non mi fa più scaricare le applicazioni gratuite e mi chiede di immettere carta di credito, Paypal, codice redeem o di utilizzare il credito Wind. Non posso semplicemente continuare a scaricare le app gratuite senza fornire nulla di tutto ciò? Grazie.
Inviato da iPhone 6
Sicuramente puoi continuare come tutti devi cliccare su "salta" (in basso a sinistra) quando ti compare la finestra di cui parli.
Inviato dal mio Gio GT-S5660
Cyanogenmod 7.2
Ah, ok, grazie. Scusate ma il cellulare parla russo e scrive in cirillico :P
Inviato da iPhone 6
Salve, ho acquistato da poco un S4 di seconda mano inizialmente alla versione 4.3, poi ho fatto fare l'aggiornamento ed ora è alla 4.4.2. Dopo l'aggiornamento è iniziato il pandemonio. In pratica il telefono mostra un messaggio "programma google play services arrestato",una volta premuto ok il telefono si blocca completamente e si riavvia,ad ogni riavvio mostra lo stesso messaggio e quindi in pratica è diventato inutilizzabile. Ho provato quindi già due volte a fare il ripristino tramite la recovery mode e ho constatato che finchè non uso il play store tutto funziona correttamente. Cosa posso fare per risolvere il problema?
ciao a tutti, sul Galaxy S4 di un amico si è bloccata l'installazione di una applicazione, quindi il download già effettuato mentre l'installazione è ferma al 38% e lì si è bloccata, nelle notifiche in alto nel display la freccetta che raffigura l'installazione è sempre in movimento ma in realtà l'installazione è bloccata, anche a spegnere il telefono il problema non si risolve, la freccetta è sempre in movimento. Qualcuno sa come risolvere questo problema? ciao a tutti e grazie
Grazie, però le notifiche che andrei a disattivare sono (cito testualmente) : "Informami su aggiornamenti di app o giochi che ho scaricato", quindi anche per le app che IO ho installato e non per le App pre-installate nel telefono delle quali non me ne frega nulla e non uso.
Qualcuno sa cos'è l'App "Google" (solo Google)? La trovo sempre negli aggiornamenti da effettuare....
É l'applicazione che ti consente di fare le ricerche su google, senza dover prima aprire il browser e andarci. Di solito, quasi tutte le rom hanno il relativo widget collocato sulla prima pagina della home, di default.
Cyanogenmod 7.2
Salve a tutti. Oggi ho effettuato il reset di fabbrica del mio Samsung Galaxy S4 ed ho anche cambiato account Google. Fino a qui tutto bene. Dopo che apro il Play Store vedo che non ci sono aggiornamenti per le applicazioni preinstallate sul dispositivo. Provo invece a cercare un applicazione preinstallata (Gmail) e vedo che c'è un aggiornamento. Faccio la stessa cosa per le altre e ci sono molti aggiornamenti. Ora mi chiedo perché con il vecchio account, anche se non le avevo mai scaricare mi escono gli aggiornamenti e con quello nuovo no. C'è un modo per far comparire le applicazioni preinstallate sul mio nuovo account???
Controlla le impostazioni di Playstore (menu laterale), probabilmente hai le notifiche disattivate
Cyanogenmod 7.2
No il problema è che le applicazioni non mi vengono proprio visualizzate nella lista delle applicazioni installate del play store e di conseguenza non viene visualizzato l'aggiornamento
Allora controlla che sia attiva la sincronizzazione sia delle app che dei dati in background (impostazioni telefono).
Se é a posto anche quella io alzo le mani.
Cyanogenmod 7.2
Ho un galaxy s4 dove bisogna andare per vedere se l'impostazione e attiva?
Connessione in Wi Fi tutto funziona, Meteo ecc ecc aggiorna , vado su Play Store e mi dice "Nessuna Connessione " Riprova , come mai ? Grazie per L'eventuale aiuto !!!!
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyDLj
Devi andare a impostazioni account e sincronizzazione. I dettagli potrebbero essere differenti dai miei poiché sono android 2
Cyanogenmod 7.2
Non cambia nulla😔
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyDLj
Mi dispiace allora, non so come aiutarti. Anche se una possibilità potrebbe essere quella di scaricare o aggiornare manualmente tutte le app, così dovrebbero essere associate al nuovo account. Non so. Prova
Cyanogenmod 7.2
Ah, grazie. Allora pensavo bene.Quote:
Originariamente inviato da AxlN
Io il widget l'ho tolto dopo un mese che avevo il cell.... :) quindi direi che posso anche non aggiornarlo, no?![/QUOTE]
Si potresti anche non aggiornarlo. Io cmq lo trovo piuttosto utile.
Cyanogenmod 7.2
A me non funziona piu' Google Play mi dice connessione fallita invece la connessione c'e' come fare per riprestinare ?
Mi aiutate per favore? .......ho vissuto alcuni anni in corea del sud dove utilizzavo un galaxy s3 con numero coreano ma acquistato in italia. Ora al mio rientro definitivo in italia, continuo ad avere play store in coreano, con l'impossibilità di acquistare applicazioni perché non in euro ma in won. Come posso risolvere? Grazie
.
Una domanda banale.... Hai cambiato la lingua nelle impostazioni del sistema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sì adesso e' in italiano. Il problema riguarda solo le applicazioni di play store. Addirittura mi e ' capitato di dover acquistare delle applicazioni italiane e mi dice che quelle app non sono acquistabili nel mio paese. Quindi ne deduco che per google il mio cellulare risultata essere ancora in corea. che ne dici?
Dovresti associare un altro account google a play store
Cyanogenmod 7.2
ciao ragazzi, oggi ho aggiornato il play store alla versione 5.1.11, però ho un grosso problema: se vado per scaricare un app (sia gratis che a pagamento), nel momento in cui premo "installa" lo store crasha. Se poi provo a riaprire l'app, crasha all'avvio. Se cancello i dati e la cache dello store, torna a funzionare finchè non premo "installa". Sapete come risolvere? Ho un Oneplus One android 4.4 ultima versione di cyanogen.
EDIT: ho risolto disinstallando google play services e play store. Ho riavviato. Ho reinstallato tutto. Di nuovo riavviato e poi ha smesso di crashare
Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie !!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gempi
Non saprei cosa dirti. Possono esserci diversi motivi. Ci sono altre applicazioni che si comportano così o é solo Play store?
Cyanogenmod 7.2
No Solo Play Store !!!! Grazie
No Ultima Versione 5,1,11 !!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gempi
Prova a cancellare i dati di play store e google play services....per il resto mi risulta molto strano, quindi non saprei come aiutarti. Mi dispiace
Cyanogenmod 7.2
Ho un Galaxy S2 GT-I9105P con android 4.2.2 è non mi è stato notificato alcun aggiornento del Play Store: è normale?[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da lucausa75
É normale play store si aggiorna in background senza "far rumore"
Cyanogenmod 7.2
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75
É normale play store si aggiorna in background senza "far rumore"
Cyanogenmod 7.2[/QUOTE]
L'ho installato scaricando il file apk ;)[/QUOTE]
In ogni caso si aggiorna sempre allo stesso modo.
Cyanogenmod 7.2
Ciao ragazzi ho da poco un lg g3 aggiornato ad android lollipop...ho notato che da qualche giorno il play store non mi carica più i video dei giochi mentre se vado su youtube funziona benissimo...cosa posso fare?
Grazie in anticipo e scusate il disturbo
Si si ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti ma nulla