Visualizzazione stampabile
-
già fatto ma purtroppo il problema persiste!
mi tocca ripristinare!
ciao grazie
-
ho ripristinato il telefono e mi sembra sia tutto ok, l'unica cosa è che tra le notifiche ho l'aggiornamento software!
anche se ho già l'ultima versione, la 4.1.2, ho cmq confermato ma dopo poco mi dice Operazione non riuscita e mi rimane la notifica!
cosa devo fare?
grazie
-
Ciao a tutti, ho flashato il mio s3 con rom Project chaos 4.3, ho installato tutte le app dal play store; ad un certo punto il play store mi dice continuamente connessione scaduta; ho provato a cancellare la cache, riavviare il cell, scaricare l' apk e reinstallare l'app ma niente...premetto che sono sotto wifi. Che devo fare???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gentleo
Ciao a tutti, ho flashato il mio s3 con rom Project chaos 4.3, ho installato tutte le app dal play store; ad un certo punto il play store mi dice continuamente connessione scaduta; ho provato a cancellare la cache, riavviare il cell, scaricare l' apk e reinstallare l'app ma niente...premetto che sono sotto wifi. Che devo fare???
Grazie
Prova a cancellare i dati sia di Google play store che di Google service framework e riavviare
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di essere nel posto giusto.
Ho appena flashato felicemente il mio galaxy Y e mi sono liberato di un sacco di app-spazzatura.
il phone è tornato ad essere smart!
problema:
google play (con accesso da un PC) ha ancora tutte le app-spazzatura che avevo installato prima del flash
c'è un modo per sbarazzarsene?
-
Purtroppo non è possibile, dovrebbero permettere la cosa da lato server (---> dovrebbe farlo Google). L'utente non puo' farci niente. Anche io vorrei togliere tutte quelle app inutili da quella pagina del Play che magari ho installato tanto per provare e dopo dieci secondi già le avevo calciorotate, ma non si puo'!
-
Tutte le app acquistate rimangono registrate ma esiste un modo per nasconderle nell'elenco.
Basta che vai su google play, le mie app e premi a fianco la X a destra dell'app da togliere. Se hai ICS o superiore puoi premere il nome e fare la selezione multipla, poi rimuovi.
-
Ciao a tutti.. Da un paio di settimane ho riscontrato un problema sul mio tablet.. ogni qualvolta apro la pagina internet di google play mi appare la schermata per un secondo appena e subito dopo ritorna al punto di partenza. in più non esegue più gli aggiornamenti automatici delle applicazioni.. non so cosa fare.. c'è qualcuno che può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
gentleo
Grazie
Ma per caso hai Fastweb (e magari in fibra) ?
-
Buonasera, mi serve il vostro aiuto :'( non so perchè (non sono uno smanettone e non ho rom moddate o altre modifiche) ma non riesco più a scaricare o aggiornare niente dal google play. Mi esce sempre lo stesso messaggio: "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]
Ho cercato soluzioni in rete e ho provato sia a cancellare l'account google rimetterlo, sia cancellando gli aggiornamenti al google play,facendolo tornare alla versione di fabbrica, ma niente ... Come posso risolvere il problema???
-
Stesso problema anche io, ma fortunatamente si è risolto da solo
-
Confermo, stesso problema che pare essersi risolto. Problemi server.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ciao a tutti, dopo aver rootato un galaxy tab 2, preso da un raptus, penso di aver disinstallato qualche gapps di troppo. Ho re-installato google play services (ok) e google play store che non riesco a far funzionare.
Ho cancellato dati e cache di services, store e frameworks ma google play store continua a indicarmi “nessuna connessione” e anche entrando tramite il browser internet non riesco a scaricare nuove apps. Volevo chiedervi se qualcuno sa come posso risolvere questo problema.
Play store richiede altre gapps per funzionare (devo reinstallare google + o simili?)
Se non risolvo il problema posso utilizzare qualche altro market per scaricare apps? (appbrain?)
Grazie mille in anticipo
-
@shok1 prova a installare Google talk. Ieri ho spulciato l'assistenza Google e per problemi di accesso al store diceva di fare l'accesso con Google talk tra le altre cose.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
shock1
Ciao a tutti, dopo aver rootato un galaxy tab 2, preso da un raptus, penso di aver disinstallato qualche gapps di troppo. Ho re-installato google play services (ok) e google play store che non riesco a far funzionare.
Ho cancellato dati e cache di services, store e frameworks ma google play store continua a indicarmi “nessuna connessione” e anche entrando tramite il browser internet non riesco a scaricare nuove apps. Volevo chiedervi se qualcuno sa come posso risolvere questo problema.
Play store richiede altre gapps per funzionare (devo reinstallare google + o simili?)
Se non risolvo il problema posso utilizzare qualche altro market per scaricare apps? (appbrain?)
Grazie mille in anticipo
Ritorna alla recovery, assicurati che /data e /system siano montate e riprova il flash. Sembra stupido ma alcune gapps senza queste accortezze non si installano o funzionano male.
-
Quote:
Korgar
Ritorna alla recovery, assicurati che /data e /system siano montate e riprova il flash. Sembra stupido ma alcune gapps senza queste accortezze non si installano o funzionano male.
mmm.. non ho scritto che ho integrato il tablet nel cruscotto dell'auto e non riesco più a raggiungere i tasti spegnimento e volume senza smontare tutto.
Ho già installato un'app (quickboot) che mi permette il riavvio in modalita recovery ma senza il tasto volume immagino di non poter navigare nel menu.
Penso che la terrò come ultima opzione...
Ci sono altri market con cui posso bypassare il play store?
-
Hai gia' citato appbrain, ma l'ultima volta che l'ho usato rimandava al play store rotfl
Ci sta anche amazon, F-droid per le app open source e altri non mi vengono in mente.
-
Quote:
Korgar
Hai gia' citato appbrain, ma l'ultima volta che l'ho usato rimandava al play store rotfl
Ci sta anche amazon, F-droid per le app open source e altri non mi vengono in mente.
Penso che testerò questi market alternativi.. e calciorotare Play store..
-
Quote:
Korgar
Quote:
shock1
Penso che testerò questi market alternativi.. e calciorotare Play store..
Ragazzi qui non si parla di market alternativi pena il ban immediato.....leggete il regolamento e se volete parlatene in mp
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi qui non si parla di market alternativi pena il ban immediato.....leggete il regolamento e se volete parlatene in mp
Scusa, fino a prova contraria il regolamento non dice di market alternativi, dice in linea generale link a materiale pirata o warez o illegale. I market che ho citato non sono per niente illegali, se ho sbagliato allora un moderatore me lo faccia presente, grazie.
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Korgar
Scusa, fino a prova contraria il regolamento non dice di market alternativi, dice in linea generale link a materiale pirata o warez o illegale. I market che ho citato non sono per niente illegali, se ho sbagliato allora un moderatore me lo faccia presente, grazie.
Confermo che non ci sono problemi a nominare market alternativi legali.
F-droid mi risulta che permette di scaricare apk gratuite od open source.
Amazon è legale al 100%.
-
Quote:
Korgar
Quote:
paolov
Confermo che non ci sono problemi a nominare market alternativi legali.
F-droid mi risulta che permette di scaricare apk gratuite od open source.
Amazon è legale al 100%.
Chiedo scisa ero convindo che f droid non fosse legale:beer::beer::beer::beer:
-
Tranquillo, meglio un campanello d'allarme a vuoto che non averlo rotfl
-
buongiorno a tutti....chiedo info su un s advance con gb 2.3.6 della 3 della madre della mia ragazza....in pratica quando fa partire il play store e scarica una applicazione(qualsiasi) mentre scarica il download si blocca e il cellulare si riavvia!!!!come è possibile?ho gia provveduto a fare un reset di fabbrica ma nulla
-
Google play solo su WiFi mi scarica a 32kb al secondo, 30 min per 24 mega mi sembrano troppi
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Marco12
Google play solo su WiFi mi scarica a 32kb al secondo, 30 min per 24 mega mi sembrano troppi
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Dubito siano problemi dei server di google......
-
Io avevo letto che erano problemi del server perche succede a molti utenti, ho contattato google e aspetterò una risposta perche questa coda e intermittente perché alcune volte e normale e altre e lentissimo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Raga avrei un problema..
Ora ogni tanto mi ritrovo sul market delle app( nell'elenco di tutte le applicazioni installate), che non ho MAI installato con il mio account Google, e inoltre cerberus mi invia una mail con scritto che in Marocco hanno utilizzato il mio telefono.. Volevo sapere se questo è/ o può essere collegato a qualcuno che installa le applicazioni con il mio account Google..
E soprattutto volevo bloccare questo tipo di cosa :come faccio ?devo cambiare password alla mail di Google ?e automaticamente il market lo posso usare solo io che so la password?
penso che il tutto è dovuto al fatto che io avevo un cellulare Galaxy S4 che è stato mandato in assistenza e mi è tornato con un modello nuovo(imei diverso).. E non vorrei che il Galaxy S4 difettoso fosse stato dato a qualcun'altro e non mi ricordo se io prima di mandarlo in assistenza avevo cancellato qualcosa)..
Fatemi sapere soprattutto come posso bloccare l'account del market..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Raga avrei un problema..
Ora ogni tanto mi ritrovo sul market delle app( nell'elenco di tutte le applicazioni installate), che non ho MAI installato con il mio account Google, e inoltre cerberus mi invia una mail con scritto che in Marocco hanno utilizzato il mio telefono.. Volevo sapere se questo è/ o può essere collegato a qualcuno che installa le applicazioni con il mio account Google..
E soprattutto volevo bloccare questo tipo di cosa :come faccio ?devo cambiare password alla mail di Google ?e automaticamente il market lo posso usare solo io che so la password?
penso che il tutto è dovuto al fatto che io avevo un cellulare Galaxy S4 che è stato mandato in assistenza e mi è tornato con un modello nuovo(imei diverso).. E non vorrei che il Galaxy S4 difettoso fosse stato dato a qualcun'altro e non mi ricordo se io prima di mandarlo in assistenza avevo cancellato qualcosa)..
Fatemi sapere soprattutto come posso bloccare l'account del market..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Pee cwrberus ti consiglio di mandare una mail al supporto cosi vedi cosa ti dicono
-
e per il problema del market? che è la cosa che mi interessa di piu, visto che non voglio che qualcuno scarichi con la mia MAIL e il mio ACCOUNT applicazioni( specialmente a pagamento nel caso lo possa fare, cio o.O )
Quote:
Misterx86
Pee cwrberus ti consiglio di mandare una mail al supporto cosi vedi cosa ti dicono
-
Quote:
alemei91
e per il problema del market? che è la cosa che mi interessa di piu, visto che non voglio che qualcuno scarichi con la mia MAIL e il mio ACCOUNT applicazioni( specialmente a pagamento nel caso lo possa fare, cio o.O )
Metti la verifica in due passaggi al tuo account Google oltre che cambiare la password, così sarà molto difficile che qualcun'altro lo possa usare senza il tuo permesso ;)
-
e come lo faccio?
Quote:
Gerardo87
Metti la verifica in due passaggi al tuo account Google oltre che cambiare la password, così sarà molto difficile che qualcun'altro lo possa usare senza il tuo permesso ;)
-
Quote:
alemei91
e come lo faccio?
Dalle impostazioni dell'account, vicino alla password (cambia anche quella) ;)
In piu ti consiglio di controllare dalla gestione dei dispositivi se riesci a rintracciare quello "intruso"
-
Quote:
Gege98
Dalle impostazioni dell'account, vicino alla password (cambia anche quella) ;)
In piu ti consiglio di controllare dalla gestione dei dispositivi se riesci a rintracciare quello "intruso"
su gplay, intendi le impostazioni di g play? cambio la pass di gmail e poi non vi e' altra pass che posso cambiare?
-
Quote:
alemei91
su gplay, intendi le impostazioni di g play? cambio la pass di gmail e poi non vi e' altra pass che posso cambiare?
No, non dall'interfaccia della applicazione mobile chiamata "Google Play", la procedura in questione va eseguita esclusivamente da un calcolatore elettronico.
In aggiunta c'è un unica credenziale di accesso per l'account utente.
Cordiali saluti, jaco.
-
Quote:
Gege98
Nono, va fatto tutto da PC. È l'unica pw
cioe devo andare sul sito di gplay
o in google?
pw sarebbe??potete essere piu chiari? non ci capisco niente :(
-
Come posso tornare alla versione precedente la 4.3.11 ???
Purtroppo si é autoaggiornato alla 4.4.21 da pochi giorni e lo ha fatto automaticamente senza il mio consenso.
Ho provato a disinstallarlo ed a mettere l' apk della versione precedente peró purtroppo dopo un po' si aggiorna da solo.
Oltre ad avere un'interfaccia demenziale mi consuma piú batteria.Immagino che quei figli di buona donna di google avranno messo qualche opzione che ci prova a localizzare o a succhiare i nostri dati...
Insomma vorrei poter tornare alla versione precedente senza che questa si autoaggiorni
-
Quote:
eddykoodoo
Come posso tornare alla versione precedente la 4.3.11 ???
Purtroppo si é autoaggiornato alla 4.4.21 da pochi giorni e lo ha fatto automaticamente senza il mio consenso.
Ho provato a disinstallarlo ed a mettere l' apk della versione precedente peró purtroppo dopo un po' si aggiorna da solo.
Oltre ad avere un'interfaccia demenziale mi consuma piú batteria.Immagino che quei figli di buona donna di google avranno messo qualche opzione che ci prova a localizzare o a succhiare i nostri dati...
Insomma vorrei poter tornare alla versione precedente senza che questa si autoaggiorni
Se hai il root o la cwm si può fare...sennò dubito!
-
Ho sia il root che la cmw mi spieghi il modo piú semplice perfavore?
-
Quote:
eddykoodoo
Ho sia il root che la cmw mi spieghi il modo piú semplice perfavore?
Credo che basti congelare l'app "market updater" (usa link2sd) dopo aver ripristinato una versione precedente. In questo modo non dovrebbe aggiornarsi...... (diainstalla con Titanium Backup e metti manualmente in System/app la versione precedente)