Impossibile installare nell'archivio usb e nella scheda sd.
Salve a tutti ho un problemone: non riesco più ad aggiornare nessuna app perchè mi esce fuori questo messaggio di errore: Impossibile installare nell'archivio usb e nella scheda sd.
Ora ho già cercato su vari forum e la soluzione da quanto ho capito sarebbe di cercare la cartella android_secure e /mnt/secure/asec e cancellare un file che causa il problema.
Il fatto è che io quelle due cartelle non le trovo!!! non le vedo ne con explorer dal s4 ne direttamente da pc (e ho abilitato la visualizzazione delle cartelle nascoste.)
Come mai? Magari sbaglio qualcosa io...vi chiedo aiuto!!
Impossibile stabilire una connessione affidabile al server di play store.
Ciao ho comprato un Samsung S4 di seconda mano,però nel momento in cui faccio l'accesso su play store,mi appare un messaggio con scritto''Impossibile stabilire una connessione affidabile al server di play store''.
Cercando in rete ho visto che hanno fatto qualcosa con root del telefono.
Come faccio a risolvere il problema e riuscire nuovamente a scaricare app da play store?
Grazie in anticipo!"":-$o_O:-[;)
Le applicazioni pre installate.
Ho un S4 branzizzato TIM.
Mi è successo di trovare in aggiornamento sul PlayStore, nella lista LeMieApp, delle app, chiaramente preinstallate da Tim o da Samsung (ad esempio "Selected by TIM" o "CISCO...web....non ricordo") che però poi non compaiono nella lista delle app ta telefono, ovvero nè da launcher nè da gestione applicazioni di menù impostazioni.
Tra l'altro, una volta aggiornate scompaiono pure da 'LeMieApp'.
Come faccio a disabilitarle? Da dove si accedono? Forse sono dei servizi e non delle app? Da dove si gestiscono?
Grazie
Licia