Trovare il dispositivo dove c'è stata l'installazione di un appartamento attraverso a
Mettiamo che è stata scaricata un app con uno dei dispositivi A, B, C o D con l'account Pollicino. Posso, entrando con lo stesso account Pollicino, ma diverso dispositivo da quello utilizzato per scaricare l'app, sapere su quale dei dispositivi è stata scaricata l'app originariamente e quando?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
modificare nome di un app
Salve, sono nuova e spero di postare nella sezione giusta...
vorrei sapere se è possibile modificare il nome di un applicazione scaricata dal play store, vorrei modificare il nome che si vede nella lista di gestione applicazioni
si può fare?
Google Services Framework e Google Play
Salve a tutti, ho un grave problema con il mio HTC One X con permessi di root e Cyanogenmod 10.2.1 stable. In pratica è successo che da un po di giorni quando tentavo di aggiornare le applicazioni, mi dava il solito problema 492. Io cerco su internet ed effettuo questa procedura suggerita da un sito: Google Play
Store Errore 492
Problema:
impossibile installare un'applicazione. Il problema è legato alla Dalvik cache.
Soluzione:
accedete a Impostazioni>Gestione Applicazioni>Tutte> Google Services Framework, cliccate su Cancella Dati e successivamente su Termina. Procedete allo stesso modo per l'applicazione del Google Play Store.
Ora ho riavviato il telefono e ne il wifi, ne il segnale diventano più blu, ma rimangono grigi, Google Play non mi si connette più e il meteo nella schermata principale non mi da più in automatico la mia città!!!! Vi prego aiutatemi, sto sudando a freddo!!!!