no non ho fatto niente
Visualizzazione stampabile
no non ho fatto niente
non c'è nessuno che mi può aiutare?
Prova a cancellare dati e cache sia del play store che di Google service framework e riavvia il terminale
Inviato da Tapatalk 4 beta
provato ma niente non va
Resettalo
Inviato dal mio Vodafone 858 con la velocissima rete 10g
ripristinare i dati di fabbrica è l'unica soluzione?
Puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti del play store
Inviato da Tapatalk 4 beta
Sperando di non essere ot:
è possibile acquistare dal playstore con prepagata paypal mastercard?
anche io come pmarco85 ho lo stesso problema, la versione che ho 3.10.14, come si fà ad aggiornare alla nuova versione sperando che questo problema si tolga?
Ragazzi una domanda ma come faccio a cancellare l'aggiornamento dell'ultima versione e poi evitare che questa si aggiorna in automatico parlo di googleplay 4.0.26 che non mi piace proprio e poi mi serve la versione vecchia per usare un programma ce un metodo definitivo
Salve a tutti,oggi stavo scaricando un video con fvd quando ho deciso di scaricare anche l app tresette,clicco su installa e il telefono si blocca uscendo dal play store e cancellando tutti i download,successivamente non mi faceva piu entrare nel play store e il telefono era in palla totalmente,non caricava e si bloccava di continuo,allora l ho riavviato ma niente era in palla lo stesso e mi scriveva che il processo com.google.process.gapp era stato arrestato e play store continuava a non aprirsi. Allora ho provato a togliere la batteria ma niente. Allora ho cliccato su arresto forzato ma avevo sempre lo stesso problema,cosi ho cancellato i dati e i cache e li sono riuscito ad accedere ma nel momento che cliccavo installa e tornavo al punto di prima,allora non sapevo piu che fare e ho cliccato disinstalla se non erro e ho letto che si sarebbe installato play store di fabbrica, o una cosa del genere,ora al posto che bianco è nero. Il processo com.google.process.gapp continua ad uscirmi e a mandarmi in palla il telefono per il primo minuto dopo l accensione,il play store non mi fa nemmeno piu accettare i termini che lagga e si chiude,non so piu che fare,potete aiutarmi per favore?
Premetto che non sono molto bravo con i telefoni e nomi quindi cercate di parlare una lingua capibile,ho un s4
Grazie mille,complimenti,ora funziona il play store vedrò per quanti riguarda il com.google.process.gapp domani,e per il play store in fabbrica ne sai qualcosa?
Io con la 4.3.10 ho notato che cercando un'app,quando vado a selezionarla con un tap fra quelle che sono state trovate,l-app mi rimane selezionata ma molte volte non mi si apre la schermata dell'app per installarla..e quando si apre lo fa molto lentamente...voi lo avete notato?con la release precedente del play Store non lo faceva.. :(
Vi prego qualcuno mi dica che sa come si toglie la voce "Aggiornamenti recenti" sotto "Le mie app"...mi fa impazzire, è di un'inutilità abissale (almeno per me)!
Non puoi farci niente, è una delle nuove funzionalità.
Su google play vorrei acquistare dei libri in inglese, ma non ci riesco, resta sempre impostato sulla ricerca in italiano, come posso fare?
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho da poco un terminale Android e vorrei acquostare la mia prima app a pagamento. Ho associato all'account google la mia carta di credito American express ma provando ad acquistare una app da 0,75€ (o ogni altra app in €) mi dice "valuta di acquisto non supportata". Cosa vuol dire? Può essere che il mio account google sia settato in dollari americani?nel caso come risolvo? Grazie a tutti
wind, sapete quando riattiveranno il servizio per il pagamento applicazioni con credito ?
Prova a cancellare i dati di Google play e Google services framework.
Ieri google mi ha disattivato l'account per accedere allo store e non so il motivo.Ne ho creato un altro e ho eliminato il precedente, solo che nella sezione "le mie app" non mi da le applicazioni che ho scaricato ma soltanto quelle predefinite del telefono. Per questo non so se mi farà gli aggiornamenti delle app che comunque sono sempre istallate nel telefono.Sapete se gli aggiornamenti me li farà automaticamente? O potete propormi alternative?*Grazie in anticipo.
ho installato sul mio arc s la rom ultimate hd 4.0 con la mod 4.8 ,appena installata google play andava bene ma ora quando lo apro mi dice nessuna connessione...come posso risolvere ho la versione 4.3.11? potete aiutarmi? grazie
Ragazzi buongiorno,
l'altro ieri ho acquistato un aggiornamento di tapatalk a euro 0,75, arrivato trasmite e-mail dallo stesso tapatalk. Procedo regolarmente all'acquisto e scarico senza problemi. Ho utilizzo l'apk regolarmente. STamattina riapro il cell e non mi ritrovo piu' tapatalk, parliamo di quella nello screenshot, provo a riscaricarla dal play stare e mi appare il codice errore -24 . Che vuol dire?
Ho girato in un po' di forum e li ho provate tutte, cancellare la cache dati, rimuovi account . ma nulla.
E' capitato a qualcuno? o gia' trovata la soluzione?
thanks per tutti.
Allegato 77813Allegato 77814
Ciao cem come si chiede il rimborso? Mi dai il link? O e lo stesso che ha indicato Paolo prima su wallet?
Ti ringrazio, ho inoltrato un messaggio sul forum di tapatalk, ma perdo ogni speranza perche' e' veramente un bordello quel forum e non si capisce niente.
Va be' , l'esperienza insegna. Non e' per 0,75 cent. pero' e' un furto cosi. Sara' valida l'apk ma sono degli infami
PaoloV io i messaggi li mandavo regolarmente, il mio problema come ho esposto e' che non riesco piu' a scaricarla per quell'errore assurdo che non capisco "codice -24" ma che vuol dire? cerchi ma non c'e' nulla su internet. .Boh!
tentativo ultimo riflash delle gaps della rom
Reinstallata la ROM+gaps tutto OK non mi da l'errore. Adesso mi viene solo in dubbio. Cerberus? E stato lui come apk di sistema? Faccio una prova e dopo post nel thread specifico. In ogni caso grazie a tutti
ragazzi una domanda su questa versione del play store,
se vado nelle mie app non ho più la divisione in dispositivi! Prima potevo scegliere tra tablet e smartphone ora sono tutte mischiate e soprattutto non mi dice più quali sono le app da aggiornare!
ciao a tutti
da 2 settimane a me non funziona più il play store! in più ogni tanto mi si rallenta il telefono e mi compare una finestra che dice che il play store è stato arrestato!
ho letto già di questo problema e mi sembra di aver capito che devo fare un "wipe" cioè un ripristino delle impostazioni di fabbrica, è così?
e poi, avendolo aggiornato alla 4.1.2 JB, con il ripristino, mi torna ad ICS o mi rimane JB?
grazie a tutti :)
Prova prima a cancellare i dati di Google play store e Google service framework da impostazioni - applicazioni.
Comunque un ripristino impostazioni di fabbrica non fa altro che ch cancellare la partizione data e di conseguenza app e dati personali, ma la versione di android rimane quella che hai installato
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4