Io sul note,nexus e huawei smart ho aggiornato le app,e puf,il market si è bloccato lasciando spazio al play store che è solo una fusione di google music con android market e con books
Io sul note,nexus e huawei smart ho aggiornato le app,e puf,il market si è bloccato lasciando spazio al play store che è solo una fusione di google music con android market e con books
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Ok aggiornato prima non lo faceva perché non ero sotto wifi evidentemente. Nulla di nuovo ma mi piace l'icona!
Sent from my Galaxy Nexus
ma sono l'unico a cui non piace l'icona??
L'icona fâ cacare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi chiedo una cosa....i film come li scarico?La musica come la scarico?
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Io ho pure go launcher ma il tema spyre by pizero (mi sembra il piú semplice e il.meno invasivo) come si fa?
Ho tenuto premuto l icona ho cliccato sostituisci e nella selezione in alto il mio tema poi l icona del market vecchio poi ritenendo premuto sull icona ho fatto rinomina e ho scritto Market e ta daa nel collegamento che ho nella home è tornata l icona del vecchio market :beer:
Inviato Dalla Mia Jchnusa
Per chi è impaziente andate qua e scaricate questo io l' ho fatto con il mo galaxy next e funzionaaaa ps è anche piú aggiornata è la 3.4.6 anzichè la 3.6.5
Inviato Dalla Mia Jchnusa
A me non lo fá fare