già fatto ma purtroppo il problema persiste!
mi tocca ripristinare!
ciao grazie
già fatto ma purtroppo il problema persiste!
mi tocca ripristinare!
ciao grazie
ho ripristinato il telefono e mi sembra sia tutto ok, l'unica cosa è che tra le notifiche ho l'aggiornamento software!
anche se ho già l'ultima versione, la 4.1.2, ho cmq confermato ma dopo poco mi dice Operazione non riuscita e mi rimane la notifica!
cosa devo fare?
grazie
Ciao a tutti, ho flashato il mio s3 con rom Project chaos 4.3, ho installato tutte le app dal play store; ad un certo punto il play store mi dice continuamente connessione scaduta; ho provato a cancellare la cache, riavviare il cell, scaricare l' apk e reinstallare l'app ma niente...premetto che sono sotto wifi. Che devo fare???
Grazie
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di essere nel posto giusto.
Ho appena flashato felicemente il mio galaxy Y e mi sono liberato di un sacco di app-spazzatura.
il phone è tornato ad essere smart!
problema:
google play (con accesso da un PC) ha ancora tutte le app-spazzatura che avevo installato prima del flash
c'è un modo per sbarazzarsene?
Ultima modifica di nikiodroid; 20-09-13 alle 16:18
Purtroppo non è possibile, dovrebbero permettere la cosa da lato server (---> dovrebbe farlo Google). L'utente non puo' farci niente. Anche io vorrei togliere tutte quelle app inutili da quella pagina del Play che magari ho installato tanto per provare e dopo dieci secondi già le avevo calciorotate, ma non si puo'!
Tutte le app acquistate rimangono registrate ma esiste un modo per nasconderle nell'elenco.
Basta che vai su google play, le mie app e premi a fianco la X a destra dell'app da togliere. Se hai ICS o superiore puoi premere il nome e fare la selezione multipla, poi rimuovi.
Ciao a tutti.. Da un paio di settimane ho riscontrato un problema sul mio tablet.. ogni qualvolta apro la pagina internet di google play mi appare la schermata per un secondo appena e subito dopo ritorna al punto di partenza. in più non esegue più gli aggiornamenti automatici delle applicazioni.. non so cosa fare.. c'è qualcuno che può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!
Buonasera, mi serve il vostro aiuto non so perchè (non sono uno smanettone e non ho rom moddate o altre modifiche) ma non riesco più a scaricare o aggiornare niente dal google play. Mi esce sempre lo stesso messaggio: "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]
Ho cercato soluzioni in rete e ho provato sia a cancellare l'account google rimetterlo, sia cancellando gli aggiornamenti al google play,facendolo tornare alla versione di fabbrica, ma niente ... Come posso risolvere il problema???