Visualizzazione stampabile
-
ho risolto, non so per quale motivo ma a me non aveva passato i contatti dalla rubbrica a gmail, ho fatto tramite un'app creando un csv e poi l'ho passato su gmail ora credo che li sincronizzi... non so per quale motivo non me lo ha fatto in automatico, forse quando ho importato contatti dalla sim mi ha chiesto se li dovevo passare come contatti google e non l'ho fatto...
-
risolto ho importato i contatti in gmail tramite un csv fatto tramite app, ora li sincronizza... prima non so per quale motivo ma non aveva passato nulla forse al momento di copiare i contatti sim li dovevo passare come contatti google e non l'ho fatto. Ho una rete wifi che prendo a casa che si chiama gschiavi... ches strano!
-
Anche a me capita che si riavvii.
Nel mio caso e' chiara la causa - e secondo me e' difettato : ogni volta che il cellulare viene toccato da oggetti non morbidi , ad esempio anche solo gesto di appoggiarlo sul tavolo in modo normale , senza tanta delicatezza ma senza gettarlo, comporta il riavvio.
Domani lo porto in assistenza e consiglio di fare altrettanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laucio
Anche a me capita che si riavvii.
Nel mio caso e' chiara la causa - e secondo me e' difettato : ogni volta che il cellulare viene toccato da oggetti non morbidi , ad esempio anche solo gesto di appoggiarlo sul tavolo in modo normale , senza tanta delicatezza ma senza gettarlo, comporta il riavvio.
Domani lo porto in assistenza e consiglio di fare altrettanto.
Prova da gorilla, ma a me ha funzionato: prova a mettere un pezzettino di carta dietro la batteria, in modo che forzi di più sui contatti dall'altro lato.
A me ha smesso di riavviarsi!
Soluzione da 2 soldi, per un problema che non mi sarei aspettato di trovare in un cellulare Motorola!!!
Con questa marca io ho chiuso!!!!!
Non mantiene neppure le promesse di aggiornamento al 2.1...
-
Non disperare, è stato rootato, e quello usa ha un agg a 2.1... ora tentano di fare un porting su quello europeo... o al massimo si può sperare nell'aggiornamento di quello asiatico (hong kong) che è compatibile con il nostro.