CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Update 2.2 solo USA per Backflip. Che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Update 2.2 solo USA per Backflip. Che fare?

    Salve , sono nuovo del Forum e recente possessore di un Motorola Backflip, mio primo terminale Android.
    Sono quindi un principiante di Android.

    Dopo lunga ricerca ho deciso di postare qui: spero di non aver cannato sezione!

    La mia domanda deriva dal fatto che Motorola NON dara' via OTA supporto in Europa per il promesso - e non mantenuto - passaggio da Android 1.5 a Froyo.
    Ma si scopre che per gli USA lo fara'.
    DOMANDA : quali passaggi in sintesi devo imparare e applicare per poter ottenere (quando uscira') Froyo ver.USA e metterlo sul mio Backflip ita?
    Cosa eventualmente mi impedira' di farlo: il tipo di terminale oppure la localizzazione?
    Esistono risorse su internet dove posso trovare le immagini o setup di Android successive alla 1.5?
    Per aggiornare non via OTA il mio s.o., pensate che dovro' andare in modalita' root per forza? Posso magari gia' fare l'update a Froyo adesso, visto che e' gia' fuori per Milestone, ad esempio?

    Ringrazio anticipatamente tutto coloro che volessero aiutarmi. ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy