CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Associare applicazione a tasto auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    ragazzi novita in merito , io sto cercando appunto un programma che mi permetta di cambiare canzone , tornare indietro ecc in base alle pressione dell auricolare Bt !!
    Ri quoto saymour perché forse non era chiara la sua richiesta: ciò che voleva sapere era come cambiare canzone tornare indietro ecc con un'auricolare. Usare bluetooth launch per associare un'altra funzione non è ciò che aveva chiesto e ciò che aveva chiesto l'hai detto tu stesso che non si può fare (o almeno come) Sai perché no? Perché manca il profilo AVRCP. É un profilo bluetooth ed é incontestabile cos'è cosa non é ed a cosa serve.

    Giustamente da buon cartesiano metti in dubbio me perché non sono nessuno e Philips perché si inventa cose per rubare soldi. OK..
    Wikipedia
    http://en.m.wikipedia.org/wiki/List_...tooth_profiles

    Mobile burn
    http://www.mobileburn.com/definition.jsp?term=AVRCP

    Vabbé... Per il resto basta cercare avrcp su google..
    Addirittura, e qui non ne sono sicurissimo, anche la stessa applicazione audio/video deve supportare il profilo..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    con un'altra apk Smart Bluetooth Headset ho potuto rimappare il "redial" e il "voice dialer action" , mi spiego meglio ,se tengo premuto il pulsantino del BT 3 sec circa il cell interpreterebbe il segnale come un "redial" ovvero "ricomponi il numero dell'ultima persona che hai chiamato" l'apk lo rimappa a tuo piacimento , il voice dialer action è l'azione del cell in risposta alla pressione veloce di un secondo circa , rimappato a quello che voglio.
    Meraviglioso tenendo in conto che le due opzioni sono anche rimappabili col Tasker
    Ri-quoto nel caso ti fosse sfuggito

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Sbagliatissimo!!Sono riuscito con una apk di nome SoundAbout a reindirizzare tutto l'audio (chiamate, musica, video etc) al(mono)auricolare BT, li chiamano programmi di "routing" cmq non importa questo poi con un'altra apk Smart Bluetooth Headset ho potuto rimappare il "redial" e il "voice dialer action" , mi spiego meglio ,se tengo premuto il pulsantino del BT 3 sec circa il cell interpreterebbe il segnale come un "redial" ovvero "ricomponi il numero dell'ultima persona che hai chiamato" l'apk lo rimappa a tuo piacimento , il voice dialer action è l'azione del cell in risposta alla pressione veloce di un secondo circa , rimappato a quello che voglio.
    Meraviglioso tenendo in conto che le due opzioni sono anche rimappabili col Tasker , quindi si possono far partire macro incredibili senza neanche guardare lo schermo,un problema abbastanza grave resta però ,le opzioni modificabili sono sempre e solo la rimappature delle due situazioni sopracitate ,ne consegue che nei casi in cui si necessita di più comandi come nel caso dell'ascolto di musica ci si trova molto limitati potendo solo , stoppare-riprendere/muoversi alla successiva oppure successiva canzone/precedente canzone , replay/successiva canzone , stop/replay ecc ecc sempre due a due.
    Mi chiedevo se esistesse un modo per modificare l'apk in maniera che si possa aggiungere opzione anche per pressioni ripetute ,rapide,lente ,continuate ,etc.
    Qualsiasi idea da parte vostra!!
    Ho capito che sai come si assegnano funzioni ad un tasto ma rimani limitato, come dici tu stesso, proprio perché serve il profilo avrcp all'auricolare per (appunto) controllare da remoto ed avere un plus di funzioni tutte contemporanee (cambio canzone pausa fast forward ecc) Non a caso AVRCP è l'acronimo inglese di Profilo per il controllo remoto dell'audio e del video.. Questo l'estratto di wikipedia se proprio non dai credito, anche giustamente, alle mie parole..

    Audio/Video Remote Control Profile (AVRCP)[edit]
    This profile is designed to provide a standard interface to control TVs, Hi-fi equipment, etc. to allow a single remote control (or other device) to control all of the A/V equipment to which a user has access. It may be used in concert with A2DP or VDP.
    It has the possibility for vendor-dependent extensions.
    AVRCP has several versions with significantly increasing functionality:
    1.0 — Basic remote control commands (play/pause/stop, etc.)
    1.3 — all of 1.0 plus metadata and media-player state support
    The status of the music source (playing, stopped, etc.)
    Metadata information on the track itself (artist, track name, etc.).
    1.4 — all of 1.0 and 1.3 plus media browsing capabilities for multiple media players
    Browsing and manipulation of multiple players
    Browsing of media metadata per media player, including a "Now Playing" list
    Basic search capabilities
    Support for Absolute volume
    1.5 — all of 1.0, 1.3 and 1.4 plus specification corrections and clarifications to absolute volume control, browsing and other features

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo a non capire le tue risposte, perchè continui a linkare manuali sull'AVRCP?
    La dinamica del dibattito è stata:
    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    Praticamente dici che si può fare una cosa ma non sai come..
    e io ti ho risposto che cosi non era ,che buona parte delle funzioni che volevo assagnare sono riuscito a farlo,per altre non ho ancora trovato soluzione , forse non esiste se non con l'AVRCP.
    Nessuno mette in dubbio l'esistenza dell'AVRCP, che comunque sapevo benissimo in cosa consistesse.
    Ho detto che il sito della philip NON E' un fonte quindi ,tanto meno aggettivabile come "affidabile".
    Pubmed è un fonte , wikipedia è una fonte (piu o meno), non il sito commerciale di una marca.
    Sarebbe stato molto piu utile menzionare bluetooth smart headset o di bluetooth lunch o qualsiasi workaround...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scegliere una sola coppia di opzioni contrapposte non è controllare la musica. Per farlo serve avrcp.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    Scegliere una sola coppia di opzioni contrapposte non è controllare la musica. Per farlo serve avrcp.
    Per me si.
    Comunque non ho detto di voler controllare musica , ho detto di voler rimappare i comandi , tra cui quelli della musica , mica che volevo un player audio bluetooth.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy