E gentilmente puoi farmi una guida?? perchè non so proprio come fare :-P
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
E gentilmente puoi farmi una guida?? perchè non so proprio come fare :-P
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Intanto scrivi che Router hai ... marca e modello.
Poi prima di iniziare connetti al wifi cell e pc e prova una connessione con remote desktop. Se funziona, ti piace e ti soddisfa disconnetti il cell dal wifi, connettiti alla rete 3g e prova a rifare la connessione ... che succede ora?
Non cominciare dall'alto a risolvere i problemi, ma dal basso, un passo alla volta ... ricorda che Paperon De Paperoni ha cominciato cin un Cent
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
allora la marca del mio modem è alice ed è il modelle alice gate 2 plus... con la connessione wifi sono riuscito ad entrare invece con la connessione 3 g non ci riesco...
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
mi dispiace ma non riesco proprio.... cioè da quello che ho capito devo andae nel frewall e consentire a un programma accesso... però devo pure abilitare il tcp cosa cge non riesco a fare con il mio windows 7
raga aiutatemi sto andando nel panico... ripeto i miei problemi.. ho scaricato l app unified remote... con questa app riesco a connettermi in remoto con il pc... ci sono riuscito a connetrmi perchè ho usato la connessione wifi.. però appena metto connessione 3g mi da il seguente errore tc connection refusded... io ho un router alice gate voip 2 plus wifi e un sistema operativo windows 7
utilizza teamviewer che ė gratis e non ti limita per utilizzo privato.
e scaricalo pure x pc ma la versione all in one e imposta password predefinita e crea account e imposta che parta con windows.
1 applicazione e gestisci tutti gli apparecchi inseriti nel tuo account
non devi impostare niente tranne il software sul pc come descritto
importante fare sempre gli aggiornamenti
il resto delle app ė complicato o non funziona bene sopratutto se hai firewall o ip non pubblica p.es. con gestori tipo linkem
Gesendet von meinem GT-I9000
Ultima modifica di dasnichts; 24-05-12 alle 11:13
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
già provato e mi da il seguente errore.. non è stato possibile stailire una connessione con il patner indicato..verificare teamviewer e la connessione sul computer del patner
allora
1 installa teamviewer aio server
http://www.teamviewer.com/download/T...r_Setup_it.exe
2 crea account
3 password predefinita
4 imposta partu con windows
5 installa app su android
6 inserisci dati account
7 scegli pc linkato nell account
Gesendet von meinem GT-I9000
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
io l'app sul pc già l'ho istallata... però non ho visto da nessuna parta crea account