ci sarebbe l'app gratuita dal market ustream player, che sarebbe il player degli streaming di ustream per android.
però troveresti partite con telecronaca in lingua non italiana...
l'avevo installato quale ROM fa.
ora dovrei provare.
sinceramente mi interessa solo l'ITALIA....che per fortuna mamma rai trasmette. e me la vedo sulla tv a casa.
per il resto, a me della live tv su telefonino interessa più che altro mediaset.
canale5 ce l'ho!
mi manca italia1 per i simpson alle 14.40 e alle 20.00 ahahhahahah
Ragazzi, scusatemi ma non sono un esperto...sono rimasto al Rai mid e non ne vengo fuori. C'è un link dove trovo tutto già pronto per aprirlo con Java runner?
Grazie mille.
ha scaricato l'apk postato da luis,nel post delle news,perchè il file.jar non so' dove sia,e nemmeno come si installa...
poi ho scaricato java runner e yxplayer...
apro raimid,genero il link(quelli di rai1 rai2 rai3 non li genera,avvolte anche gli altri),lo copio su yxplayer,premo play ma non si vede niente altro che una schermata nera...
oppure si apre per un secondo il lettore e poi si ferma
ora il problema potrebbe essere:
1)o il player non è compatibile con il galaxy s,ma io non credo senno' non sarebbe nemmeno partito
2)il player è la versione trial(io sarei disposto anche a comprarlo se solo sapessi che funzioni)...
magari tu puoi aiutarmi..
samurai (12-08-10)
non riesco a trovarla....gia' avevo letto che era migliore....
tu sapresti dirmi dove trovarla....??? anche in pm...
edit:trovato grazie al tuo consiglio....
ora lo provo e ti faccio sapere grazie per l'attenzione...
hai mai provato demoplayer???
Ultima modifica di samurai; 12-08-10 alle 14:39
niente provata anche la versione 1.2.1....
ho provato anche a disinstallare rai mid e reinstallarlo dal browser(file.jar) del telefono per vedere se cambiava qualcosa ma mi dice download non riconosciuto...
come posso fare aiutatemi....mi interessava molto vedere la tv con il cell...
ma con h3g non dovevo vederla a prescindere da qualche app???
per la tv di 3italia c'è questa mia guida
Androidiani: 3TV, la televisione su Android, gratis con H3G! | h3g, la3 tv, live tv, streaming
anche se ormai, essendo entrato a listino 3 il DESIRE e il GALAXY S, non ci sono più problemi di browser e user agent credo.