CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

[TOPIC SUPPORTO] Tv Rai e Mediaset su android! Goditi i mondiali sul tuo telefonino!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gran bel portale peppens complimenti davvero!!!!
    gran bei contenuti...
    aggiungere subito ai preferiti...
    sono riuscito a vedere la tv con il borwser di default,quindi deduco che il galaxy s è nella white list...(anche perchè dolphin sul galaxy è penoso non so' come mai...)

    un altra domanda:ma io che un abbonamento con tre,devo pagare i canali a pagamento????

    poi un altra cosa,la visione in streaming funziona solo con la connessione umts???

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
    gran bel portale peppens complimenti davvero!!!!
    gran bei contenuti...
    aggiungere subito ai preferiti...
    sono riuscito a vedere la tv con il borwser di default,quindi deduco che il galaxy s è nella white list...(anche perchè dolphin sul galaxy è penoso non so' come mai...)

    un altra domanda:ma io che un abbonamento con tre,devo pagare i canali a pagamento????

    poi un altra cosa,la visione in streaming funziona solo con la connessione umts???
    grazie, purtroppo non l'ho curato più di tanto poi quel portale.
    allora, i canali a pagamento son compresi nel tuo abbonamento, ma in DVB-H....ovvero il digitale terrestre per telefonini......

    i medesimi canali in streaming li devi pagare.
    lo streaming credo vada solo in umts....
    dovrebbe dare errore quando vai a richiamare il link se sei in gprs.... a parte che se sei in gprs con roaming TIM e navighi sul mio portale, già non usurfruisci della flat dati e paghi.

    inoltre sarebbe penosa la qualità in gprs..

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a che peccato!!!!
    se solo avessero messo una piccola antennina come nella versione koreana del samsung galaxy s....

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peppens ciao. Ovviamente complimenti per il tuo sito e mi sembri un tantino modesto nel dire che è poca cosa...
    Chiedo scusa ai moderatori, forse è un po' morto il thread...
    COmunque: io ho tre e un Galaxy s. Sono riuscito a vedere i canali tre senza dover far impostarmi come iphone o altro, con il browser preinstallato. Tuttavia mi vengono conteggiati i mb scaricati con lo straming.
    Ora: io ho lo smartpack. Che tu sappia è quello il problema? Se avessi superinternet o altro potrei vedere i canali tv di tre senza vedermi intaccate le soglie? Cioè, il punto è che non ho capito... I link che hai tu credo siano semplici link a tre... Ma allora esiste la possibilità di trovare quei link su tre.it? E in quel caso si paga il traffico?
    Grazie per la eventuale risposta a te o a chiunque voglia darmi chiarimenti.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys8 Visualizza il messaggio
    Peppens ciao. Ovviamente complimenti per il tuo sito e mi sembri un tantino modesto nel dire che è poca cosa...
    Chiedo scusa ai moderatori, forse è un po' morto il thread...
    COmunque: io ho tre e un Galaxy s. Sono riuscito a vedere i canali tre senza dover far impostarmi come iphone o altro, con il browser preinstallato. Tuttavia mi vengono conteggiati i mb scaricati con lo straming.
    Ora: io ho lo smartpack. Che tu sappia è quello il problema? Se avessi superinternet o altro potrei vedere i canali tv di tre senza vedermi intaccate le soglie? Cioè, il punto è che non ho capito... I link che hai tu credo siano semplici link a tre... Ma allora esiste la possibilità di trovare quei link su tre.it? E in quel caso si paga il traffico?
    Grazie per la eventuale risposta a te o a chiunque voglia darmi chiarimenti.
    ciao!
    inanzitutto scusa il ritardo nel risponderti ma ero fuori sede, ho letto il tuo msg da magic ma è troppo lento e laggoso per rispondere
    grazie per i complimenti, troppo gentile.
    cmq hai ragione, quella guida è vecchia e ormai essendoci più di un terminale android in listino h3g non è più necessario far credere a 3 che stiamo usando un iphone, ormai accetta anche gli user agent android.

    mm tra smartpack e superinternet non credo ci siano differenze.
    te per non pagare i canali devi usare apn tre.it

    per quanto riguarda i link del mio portale, son semplicemente dei link diretti presi dalla pagina la3tv del portale mobile di h3g.......
    li ho presi perchè h3g ti fa pagare 9cent per ogni pagina navigata sul suo portale....e considerando da home a la3tv, spenderesti ogni volta che vuoi vedere un canale 18cent per poter accedere al link.
    col mio portale sfrutti il traffico dati della tua flat per poter arrivare al link, e iniziata la visione è gratuito.

    che apn usi con smartpack?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ehm...Apn? Ecco allora qual'è il problema...
    Non riesco ad entrare nel servizio clienti 3... Forse è quello. E navigare nel portale 3 credo sia quello che intendi. Ne ho sentito parlare ma non ho mai capito cosa fosse... Credo vada configurato nel telefono e credo fossero quelle cose tipo wap.tim.it... Nozioni sparse e a vanvera, lo so.
    Il punto è che preso il telefono navigava tranquillamente e ho pensato fosse autoconfigurato. Quindi quando apro il browser lui naviga in un modo e invece dovrei farlo navigare con un APN particolare in modo da non usare il traffico dati per il portale 3... Cerco un po' di info in rete per non farti perdere tempo a spiegarmi. I'll be back! Grazie della risposta intanto.

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1) Ma per gli indirizzi di raiuno, raidue e raitre non si è saputo più niente?.

    2) Ma anche voi fate l' operazione di copiare/incollare dagli indirizzi generati da Raimid, ogni volta che volete visualizzare i canali, e poi li incollate in yxplayer?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao peppens.. io ho un galaxy S comprato da neanche un mesetto...
    però nn ho l'aggiornamento a froyo 2.2 ma il 2.1.. con il kies ancora nn spunta l'aggirnamente e da quello che ho letto in giro arriva ufficiale tra un mese... cmq detto questo pensi che con il mio galaxy S potrei testare il tuo programma?... grazie in anticipo per la risposta

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi da oggi pom raimid mi genera link non corretti per aprire raisatpremium, cinema.
    i link se li inserisco nel yxplayer non mi funzionano.
    ci sono problemi? che succede?

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusandomi nuovamente per il ritardo, vi rispondo....

    @lelecrash

    l'app java raimid, non viene più aggiornata da MESI dall'autore che sembra sparito dal forum dove la postò in origine.
    tanto che i mod, li, hanno chiuso il topic in attesa che si faccia vivo....
    probabile che in questi mesi e in particolare oggi, rai abbia di nuovo cambiato qualcosa....non facendo andare più il programma che generava i link....che lavora a vuoto quindi.



    @aleXGaS certo che puoi provare, il firmware conta poco. basta raimid e yxplayer.... ma credo che ormai ci sia poco da fare, visto che non genera più link.



    @androidhendrix
    per rai1 e 2 niente......
    e a quanto pare, da oggi niente anche gli altri....

    se avrò info, aggiornerò.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy