CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 99 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano200 Visualizza il messaggio
    esatto non va niente,completamente spento
    visto che l'assistenza te l'ha "rigettato" in quel suo modo ormai utilizzato più di qualche volta, potresti provare a controllare se il tuo cell ha il connettore molex integrato nella mobo (vedi prima pagina)...in caso positivo (non ti assicuro nulla perché solo una piccola % dei terminali ce l'hanno), stefano dovrebbe poter risolvere il tuo problema!!

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è senza conettore molex

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok aspetterò le novità per risolvere la cosa,ma come funziona il tutto?dovrò spedirlo a steulm?

  5. #214
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano200 Visualizza il messaggio
    ok aspetterò le novità per risolvere la cosa,ma come funziona il tutto?dovrò spedirlo a steulm?
    si, e lui ha l'apparecchio per resuscitarlo...però bisogna aspettare fine agosto per le saldature dei pin al connettore molex!!! perciò armati di un po' di buona pazienza...

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..appena ho visto quello che state facendo qui mi sono commosso sul serio bravi cavolo bravi...
    ma veniamo al sodo...il mio gs2 è morto da due settimane ormai, ma solo oggi ho scoperto che il problema stava nella 4.0.4 e secondo voi se mando il cell (è ancora in garanzia) in riparazione me lo accetteranno dopo mod e altro ?! se no siete la mia ultima spiaggia ragazzi...ditemi quanto vi devo donare e io lo faccio (nei limiti del mio misero compenso lavorativo)...

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacomartin94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..appena ho visto quello che state facendo qui mi sono commosso sul serio bravi cavolo bravi...
    ma veniamo al sodo...il mio gs2 è morto da due settimane ormai, ma solo oggi ho scoperto che il problema stava nella 4.0.4 e secondo voi se mando il cell (è ancora in garanzia) in riparazione me lo accetteranno dopo mod e altro ?! se no siete la mia ultima spiaggia ragazzi...ditemi quanto vi devo donare e io lo faccio (nei limiti del mio misero compenso lavorativo)...
    Ciao Leggi il primo post (soprattutto il discorso di Jaco) e contatta in pm Steulm.....controlla se hai il connettore molex (anche per questo controlla la guida al primo post).
    Vedrai che con il rif risolvi

    PS: se non dovessi avere il connettore molex....probabilmente Ste riuscirà a breve a risolvere anche questo problema

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacomartin94 Visualizza il messaggio
    Okok grazie mille... Ma scusa l'ignoranza ma cosa é rif?!?
    E' un "aggeggio" che riscrive le partizioni di boot del device....quindi lo resuscita se è brikkato a causa di un flash sbagliato cerca rif box su google e avrai una risposta più tecnica della mia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    E' un "aggeggio" che riscrive le partizioni di boot del device....quindi lo resuscita se è brikkato a causa di un flash sbagliato cerca rif box su google e avrai una risposta più tecnica della mia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Okok ma per quanto riguarda la garanzia?!?. Me la sono giocata o magari posso sperare?!?
    Praticamente il rif box é un elaboratore che permette di interfacciare con il PC una o più parti del cellulare... E permetterti di scriverci su... Fico

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacomartin94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..appena ho visto quello che state facendo qui mi sono commosso sul serio bravi cavolo bravi...
    ma veniamo al sodo...il mio gs2 è morto da due settimane ormai, ma solo oggi ho scoperto che il problema stava nella 4.0.4 e secondo voi se mando il cell (è ancora in garanzia) in riparazione me lo accetteranno dopo mod e altro ?! se no siete la mia ultima spiaggia ragazzi...ditemi quanto vi devo donare e io lo faccio (nei limiti del mio misero compenso lavorativo)...

    Ciao, beh se è in garanzia, vai tranquillo con l'assistenza......
    Se poi decidi di aprirlo per vedere se ha il connettore e, lo ha già montato, vai tranquillo lo stesso che lo riesumiamo, se non ha il connettore (io comunque ti consiglio di mandarlo in assistenza...), allora devi avere un po di pazienza.... man at work

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma nel caso io fossi in brick e non fossi in garanzia cosa mi farebbe spendere Samsung per la riparazione, così tanto per sapere :confused:

    sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.

Pagina 22 di 99 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy