Per il mal di testa, ci credo avendo visto di cosa si tratta..... :o
per il resto, non mi pronuncio.....
oggi dovrebbero arrivare i 2 samsung SG1 e SG2 a fabio,dato che ieri li ho spediti con raccomandata1..speriamo che me li ripara!!!! mi mancano tanto!!!!! :-)
scusate se mi intrometto nella discussione.
ho visto un filmato su Yutube che per usare il Riff Box su S2 i9100 usava una schedina adattatrice con saldato sopra il micro connettore SMD corrispondente al micro connettore montato sulla scheda logica del GS2, a mio parere molto pulito senza rischiare di rovinare la cheda logica con saldature avventate.
Nessuno può postare una foto di questo adattatore del quale in rete non trovo nulla salvo il filmato su Yutube?
grazie infinite
Buonasera a tutti ! ho un galaxy s2 di un amico brikkato tramite odin ... Cosa dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
diavolo78 (28-08-12)
Io ho sempre i miei due gs2 pronti da mandarvi..quando avete tempo ve li mando immediatamente..grazie a presto ragazzi..
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Un utente che aveva la 4.0.4 e che aveva fatto un wipe data mi dice in privato di aver risolto attraverso il flash di un pit modificato preso qui
PIT file method to revive your phone from a MMC_CAP_ERASE brick - xda-developers
ha praticamente fatto un deep 2 con la lph usando il pit presente nel thread....essendo stato in vacanza un mese non so se mi sono perso qualcosa o meno..
Ultima modifica di Anna; 29-08-12 alle 11:14