ghibli1969 (06-09-12)
lo stavo ordinando quando poi ho letto il post di mikele09 e riletto meglio anche il 1° post fatto da te alla fine ho ordinato la riff box un connettore molex 12 pin ed un adattatore jtag così appena arriva il tutto il mio amico che ha la stazione saldante ad aria calda mi collega il connettore sulla scheda del samsung di modo che non faccio casini saldando i fili direttamente sui pin e dovrebbe venire un lavoro più pulito e credo anche più sicuro
grazie cmq per il tuo interessamento e anche di tutto il forum siete gentilissimi e vedo molto preparati nonchè aperti alla condivione della vs conoscenza con gli altri
STEULM (07-09-12)
sulla frase "piu pulito e piu sicuro" avrei i miei dubbi... sin da ora facendo le saldature non ho mai avuto problemi... si magari un po di mal di testa, ma quelli sono i rischi del mestiere.
steulm ha mandato l'immagine del jtag e comunque con il riff ce il supporto e quindi ci sono tutte li le immagini e le dll per il restore.
se l'hai comprata "solo per te" non hai fatto un grande affare, se l'hai presa per fare lavori allora mi sa che devi stressare il tuo amico molto spesso...
comunque ragazzi, in teoria per resuscitare l'i9100 ci potrebbe pure non essere bisogno di jtag... in questi giorni ho analizzato il datasheet del processore e ho visto che è possibile farlo avviare da usb e anche da sdcard... con queste poche informazioni e con le informazioni riguardanti ai registri del processore ho trovato diverse informazioni.
tra cui anche molte molto utili riguardo a l'i9000 di cui è pure stato fatto un programma..
poi ce la via alternativa del cambio della emmc... ho ordinato il liquido per sciogliere la resina e voglio fare due prove...
ataru moroboshi (09-09-12),myrianto (07-09-12),S4rr4cino (27-10-12),STEULM (07-09-12),Zatarra77 (11-09-12)
Steulm dovrei fare il Jtag al mio samsung galaxy s2, dove dovrei inviarlo? Ti dico in anticipo che il connettore NON c'è, è possibile lo stesso fare il Jtag? Grazie in anticipo aspetto una tua risposta.
sono O.T. lo sò benissimo ma vorrei sapere perchè è stato cancellato il mio post nel quale commentavo positivamente la possibilità di rianimare il galaxy s2 senza bisogno di jtag (post di ChuckyDiHockenheim),ora capiamoci bene non mi ha dato fastidio la cancellazione ma semplicemente perchè non sono stato avvertito nemmeno in pm...poichè sono stato per anni supermod di forum satellitari sò bene come ci si comporta su un forum,beh se invece qui i mod credono e pensano di essere onnipotenti vi prego di bannarmi o cancellarmi perchè si Dio esiste ma non siete voi e il modo che avete di moderare (?!?!) non va bene per un forum che nasce per la condivisione e aiuto dei contenuti
Ciao, io penso che il tuo post sia stato cancellato perche JacOcaJ ha detto chiramente che teneva solo post dove c'erano informazioni importanti e utili (in modo che l'intero thread fosse piu pulito e leggibile)...
Non la prendere sul personaleio l'ho letto perche mi è arrivata l'email piu notifica.
e tranquillo che quando avrò novita lo scriverò qui per tutti!!
ghibli1969 (12-09-12),STEULM (11-09-12)
Ovviamente cancellerò questi ultimi tre post (tra un paio di giorni per darti la possibilità di leggere) e la risposta alla tua lamentela te l'ha fornita chucky, ma ti invito a leggere le prime righe del primo post della discussione per capire meglio.
P. S.
hai fatto un post o.t. e sei andato fuori regolamento anche nell'o.t.
Ti invito quindi a leggerlo prima di postare.
E ti invito anche a non rispondere perché, ovviamente, cancellerò senza repliche o spiegazioni.
Comunque se non vuoi rimanere in questo forum non c'è bisogno del ban, puoi cambiare da solo. Il ban è per cose più importanti non per polemiche o lamenti.
E 12 caratteri
Ultima modifica di Anna; 11-09-12 alle 16:19
Ciao ciruzzo, certo che si può fare, devi contattare ChuckyDiHockenheim in messaggio privato in modo che ti dia info su dove e come spedirlo e, a che condizioni...
Purtroppo io ancora non ho la possibilità di fare le saldature sulla motherboard.
Ti saluto, Stefano.
Arrivato oggi sbrikkato e condensatore riparato,perfettamente funzionante il mio Galaxy s2 che avevo mandato a chucky Fabio..lo ringrazio molto e ringrazio anche steulm per le indicazioni date...speriamo che si riesca a trovare la soluzione per il brick 4.0.4
continuate così ragazzi..
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
STEULM (11-09-12)