Ciao e grazie anche a te per l'intervento....
Beh magari prima si ma ora sono addirittura saltate anche le piazzole sul pcb è per questo che la vedo dura...
Si forse qualcuno con attrezzature idonee può riuscire, con la stazione saldante ad aria, flussante, pasta di stagno e alcool per pulire il flussante sicuramente sarà meno difficile.... io guardando i video su youtube ho voluto provarci con la mia di stazione e ho fallito, ciccia

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da ataru moroboshi
 Originariamente inviato da ataru moroboshi

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

il problema è, come ho accennato prima, che sono saltate alcune delle piazzole del pcb, e lì la vedo dura dura...
  il problema è, come ho accennato prima, che sono saltate alcune delle piazzole del pcb, e lì la vedo dura dura...  
			 Ti consiglio di fare tutte le prove e i test ancora fattibili, se non riesci nel tuo intento fatti fare un preventivo in assistenza e in seguito guarda su eBay se trovi qualcuno che vende un galaxy rotto, se lo trovi sui 100 euro potresti pensarci su
 Ti consiglio di fare tutte le prove e i test ancora fattibili, se non riesci nel tuo intento fatti fare un preventivo in assistenza e in seguito guarda su eBay se trovi qualcuno che vende un galaxy rotto, se lo trovi sui 100 euro potresti pensarci su  
			 Ultima modifica di AndreaHH90;  23-07-12 alle

Ultima modifica di AndreaHH90;  23-07-12 alle