Originariamente inviato da
valentino_s
Ahahahah scherzavo! Io ho avuto iphone 4 e dopo 2 mesi sono passato al mio gs2. La video chiamata? Si fa con un cell di 70 € e in modo universale.
Comunque la donazione la farò poiché è per una giusta causa ( non appena faccio una ricarica alla postepay). Comunque sulle iene una volta hanno fatto un appello per un ragazzo che aveva problemi di salute ed era sulla sedia a rotelle. Per la riabilitazione gli serve un macchinario da 10000€. Sul suo gruppo facebook ha più di 20000 persone iscritte e NESSUNO ha fatto una donazione, NESSUNO. Badterebbero 50 cent ciascuno, meno di un caffé altro che birretta. Ora guardo che per un cellulare qui in 2 giorni si sono raggiunti quasi 300€. Ripeto, per me è per una giusta causa, se succedesse a me mi girerebbero i coglixxi ed in più un domani potrei averne bisogno, ma per le cose che ci interessano (perché sappiamo che appunto potrebbe accedere a noi) tutti pronti a donare una birretta, per aiutare un pover uomo che grazie a noi potrebbe riprendere a camminare ce ne freghiamo....