Sí ma di che device si tratta? Perché 8 ore sono tante per 2000 mAh di batteria...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho un tabley Asus TF300T sul quale ho installato la omnirom al posto della rim stock (pessima). Ora vorrei ricalibrare la batteria secondo le istruzioni di questo post, ma ci sono un paio di ostacoli che mi impediscono di seguire alla lettera la procedura:
- la batteria non è estraibile, per chi opto per la disconnessione del caricabatteria per qualche minuto;
- quando riconnetto il caricabatterie, purtroppo il tablet si avvia automaticamente costringendomi a saltare la fase della riconnessione per qualche minuto del caricabatterie prima della riaccensione del tablet.
Come mi devo comportare?
Ciao ragazzi,
sono nuovo. Vi chiederei un piccolo consiglio: ho comprato un nuovo smartphone Sony alla mia ragazza per il compleanno, però il telefono arriva lunedi o martedi e il regalo glielo darò sabato.
Nei giorni in cui lo terrò io a casa, cosa mi consigliate di fare per la batteria? Lo carico al 100% e lo tengo spento fino a quando non gli do il regalo o lo carico/scarico un paio di volte tenendolo magari col wifi acceso?
Grazie e scusate se magari precedentemente c'è stata qualche domanda simile.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Usa il cellulare normalmente. Quando ti dà l'avviso di batteria scarica, lo metti a caricare.
Buongiorno a tutti. Non so se è il forum giusto nel quale chiedere il consiglio per il mio problema. È da un po che la batteria del mio Smart Phone si comporta in modo molto strano sia quando la sto caricando sia durante l'uso. Ho fatto tutto il procedimento sopra descritto ma non ho risolto un granché. Stamattina ho cliccato sulla curva che indica l'utilizzo della batteria (in impostazioni) ed ho notato che il telefono sta molto spesso "in attività". Eppure stanotte non l'ho toccato. È normale questa cosa?
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69