CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 526
Discussione:

[SCRIPT] Switch2SD (S2SD)- ovvero: Mai più problemi di memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donato95next Visualizza il messaggio
    L ho installata con il cor plenus funziona! Sembra veramente che fa miracoli noto anche una certa fluidità e velocità in più con questo kernel. Ma é normale che nella memoria interna mi indica che ho occupato 30mb? Appena ho installato il kernel mi segnava solo 3mb occupati. Comunque funziona anche sull ultimo firmware no brand del 2013


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Si, è normalissimo.
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    ho provato questa app molto utile, ma ho un problema: appena la installo e riavvio funziona perfettamente, automaticamente mi ritrovo parte delle app in sd-ext, il problema sorge quando spengo o riavvio il cellulare. Sparisce tutto quello che c'era in sd-ext e non ricompare nulla nemmeno reinstallando il file zip, pur restando i due file script nelle directory giuste. L'unico modo è quello di fare un wipe, reinstallare la rom custom e poi di nuovo il file zip.
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    volevo un chiarimento. sto facento la partizione seguendo la [GUIDA] Creare partizioni per le schede sd ma non mi è chiaro il punto A. Script S2SD.
    Devo scaricare 3 files che mi da cliccando su S2SD e metterli sulla SD e Flashare tutti e tre i files?

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La partizione la fai direttamente dalla recouveri, atenzione ti cancella tutto, ti consiglio un backup SD prima di passare alla partizione, altrimenti la puoi creare anche con GParted, ma ti cancella uguale tutto, s2sd la devi mettere sulla sd e flashare soltanto la versione più recente 😊 😊 😊

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danielionel per il post:

    mikelemaggio (23-04-14)

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao danielinoel mmm c'è qualcosa che non torna! ho fatto tutto come da manuale. ma, non mi chiede di fare la partizione quando apro il programma Freespace (che se non erro è s2sd)
    Sono abituato a link2sd. Avendo installato la rom optimus e kernel di mikeleasso 2.1.7. aprendo freespace vedo che ora ho Ext un po occupata, ma io non posso spostare manualmente come a link2sd?

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male Freespace e solo per vedere lo spazio sulle partizioni, la partizione la fai direttamente dalla recouveri, in ADVANCED , 512 mb e un po poco, ti consiglio 1 gb, poi al prossimo passo scegli 0 e vai avanti 😊😊
    Ultima modifica di danielionel; 23-04-14 alle 21:21

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danielionel per il post:

    mikelemaggio (29-04-14)

  10. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie danielionel. freespace è solo mer visualizzare. quindi una App per agire??? vorrei spostare le app o elininarle quelle di sistema e non. Ad esempio ho usapo AppMgr III ma non mi sposta elimina You tube, non mi sposta whatApp. Quale App pensi possa funzionare come la buon e vecchia link2sd???

  11. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelemaggio Visualizza il messaggio
    Grazie danielionel. freespace è solo mer visualizzare. quindi una App per agire??? vorrei spostare le app o elininarle quelle di sistema e non. Ad esempio ho usapo AppMgr III ma non mi sposta elimina You tube, non mi sposta whatApp. Quale App pensi possa funzionare come la buon e vecchia link2sd???
    Per eliminare io uso titanium, per spostare provati un po tutti ma il meglio secondo me è link2sd, con i nuovi aggiornamenti ancora meglio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danielionel per il post:

    mikelemaggio (03-05-14)

  13. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielionel Visualizza il messaggio
    Per eliminare io uso titanium, per spostare provati un po tutti ma il meglio secondo me è link2sd, con i nuovi aggiornamenti ancora meglio
    si anche io usavo link2sd e mi trovavo benissimo, ma da quando ho cambiato room (optimus) con il kernel di mikelasso sevo togliere s2sd per mettere link2sd. Titanium va bene anche il free per eliminare?

  14. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è capitato a qualcuno che al primo riavvio non si riavvia mai (cioè resta bloccato di avvio)? Ho aspettato anche fino a mezz'ora ed ho provato con pochissime applicazioni installate, giusto quelle di base, ma non si riavvia. Non mi resta altro che togliere la batteria e riavviare così. Tra l'altro facendo in questo modo mi è capitato pure che funzionasse, però poi al riavvio successivo restavano solo le app sulla memoria interna, come se la sd-ext non venisse letta.

    Consigli?
    Grazie in anticipo

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy