uploadfromtaptalk1353392848990.jpg
Raga cosa rappresenta la prima voce?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
uploadfromtaptalk1353392848990.jpg
Raga cosa rappresenta la prima voce?
direttamente dalla prima pagina di questo thread!!!!!
* deleted_wake_locks: raccoglie dati relativi ad applicazioni disinstallate o disattivate che causavano wakelocks. Istruzioni: in genere basta riavviare il sistema, non è un WL di cui preoccuparsi particolarmente. Se il problema persiste, un wipe cache + wipe dalvik cache dovrebbe risolvere.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
boomby78 (20-11-12)
ciao a tutti
ho aggiornato l's2 a android4.1.2 e come sapete ha la funzione sblocca col sorriso.
L'ho provato,ma non trovandolo soddisfacente sono passato al piu classico sblocco con trascinamento.
Il problema è che mi si è attivato un wakelock :"face recognition service" che non fa piu andare il cellulare in deep sleep consumando molta batteria.
ho fatto i wipe cache e dalvik,bloccato autorun con gemini, ma niente.
potete darmi una dritta????
grazie
ragazzi io ho un problemino...
Screenshot_2012-11-23-09-12-54.jpgScreenshot_2012-11-23-09-13-09.jpg
come potete vedere dagli screen, come può essere che AudioOut1 sia attivo così tanto pur avendo tolto tutti i suoni (ad eccezione delle suonerie e delle notifiche)?
NEW
Samsung Galaxy S8 nobrand
Rom: Stock
WEARABLE
Samsung Gear S3 Frontier
OLD
Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
Operatore: TIM
ragazzi ho appena acquistato betterbatterystats .......messo sotto carica l's2 che dopo 21 h stava al 15% di carica ( com'é?) . Ho disattivato tutto il disattivabile ( nelle mie capacità) appena posso carico gli screen e aspetto un'aiutino =)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
No a dire il vero lo uso pochissimo... Però proprio oggi ho notato che sono i giochi... Cioé mi sono accorto che con running fred audio out 1 schizza alle stelle pur avendo il suono al minimo...
NEW
Samsung Galaxy S8 nobrand
Rom: Stock
WEARABLE
Samsung Gear S3 Frontier
OLD
Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
Operatore: TIM
dopo aver atteso tanto , oggi appena la batteria è scesa sotto il 30% è collassata ( per la 3\4 volta da 1 sett) e per accendere l's2 ho dovuto staccare e riattaccare la batteria che all'accensione mi dava una carica residua del 14% . Come mai??? non ci sto capendo nulla con questo s2!!!!
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare contro la voce fuel_alerted nel kernel wakelock?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App