CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 183 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi cosa devo disattivare per UlrDispatchingService in partial wakelock?

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    io ce l'ho sotto la scheda "privacy" delle impostazioni, ma potrebbe essere altrove in altre rom (se c'è), ad esempio in sicurezza o nella scheda delle app. Oppure puoi cercare se hai "app ops", che è la stessa cosa
    Non trovo da nessuna parte la funzine che dici. Non mi resta che provare a disattivare la ricerca di google per vedere se diminuiscono i wakelocks nel mio caso msm_ hisc_host.

  4. #1213
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Non trovo da nessuna parte la funzine che dici.
    Se cerchi app ops troverai diverse applicazioni (per esempio questa) che rendono visibile questa funzione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZPeppe per il post:

    pinofz1 (06-07-14)

  6. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Consiglio per tutti///// se il vs device ha una batteria dalla durata piú o meno "normale", lasciate perdere BBS e i suoi Wakelock......vi porterá solo ad avere un'idea fissa, trovare un rimedio che contrasti questi WL..........fatene invece uso solo se la batteria dura davvero un tempo inaccettabile.
    È un mio parere dettato da settimane di " fissa" per cercare di eliminare questi WL.......eppure la batteria durava piú di quanto era stato dichiarato dalla casa casa costruttrice del device.
    Pensateci
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato the professionist per il post:

    pinofz1 (06-07-14),ZPeppe (06-07-14)

  8. #1215
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @the professionist più che una fissa (per me) e cercare di arrivare a sera un po piu agevolmente e con circa 4 ore di schermo. Adesso faccio si e no 2.5 il mio WL incubo (e l primo in bbs) è msm-hsic-host che pare non abbia soluzione.

  9. #1216
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Infatti l'ho detto, se il device, qualunque esso sia, ha una batteria con una normale autonomia BBS e i suoi WL possono diventare una fissa........in caso contrario ti puó aiutare a risolvere, cosa che ti auguro, perchè quando c'ho provato io mi sono accorto che non è un programma di "facile interpretazione" e quindi con facili soluzioni, neanche su xda hanno soluzioni a questi strani WL, di teorie risolutive se ne trovano, ma messe in pratica servono a poco, forse sará il programma piú ostico (sotto tutti i punti di vista) nel quale mi sono imbattuto.....ti auguro davvero di trovare una soluzione perchè in caso contrario difficilmente si riesce a fare altro, perció l'ho chiamata fissa.....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #1217
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione può diventare una fissa. Sapessi quanto mi gira con questo caxxo di msm-hsic-host! A quanto pare non c'è soluzione

  11. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Sembra che su xda han trovato una soluzione, parlano di htc one ma credo sia lo stesso per molti cell. Android
    Questo è il link che il tab mi ha tradotto in italiano

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2458039

    Per nexus4....

    http://forum.xda-developers.com/nexu...-life-t2155461

    Sembra che il WL sia dovuto alla connessione 3/4g.......anche se per capire le traduzioni di google ci vorrebbe un'altro traduttore......scusa l'infelice battuta, ma è cosí.

    INTERESSANTE

    https://translate.google.com/transla...elock%2F&hl=it


    INFINE(O QUASI) info date a rate...........se il problema è davvero la connessione 3/4g, cosa che sembra certa e risolvibile solo se metti in mod. Aereo, da una parte è ottimo ma dall'altra quante cose perdi? Credo che oltre alle notifiche di rete, si petdono pure le chiamate normali, o mi sbaglio? È una funzione che non uso ma mi sembra che sia cosi.
    In ogni modo nello store c'è un'app che sembra fatta apposta(e forse lo è) per problemi del genere, ti consiglio di darci un'occhiata e cercare di capire l'esatta funzione di questa app, perchè se è come ho capito io ti conviene scaricarla subito(o almeno dopo aver provato se davvero in mod. Aereo si risolve il problema.

    L'app è " Deep Sleep Battery Saver", c'è la free e la pro, ad ogni modo ti consiglio di darci un'occhiata, potrebbe essere molto interessante.
    Ultima modifica di the professionist; 07-07-14 alle 00:04
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    pinofz1 (07-07-14)

  13. #1219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco i miei screenshot ,mi aiutate a capire perchè ilcellulare dura massimo 3 ore?1.jpg2.jpg3.jpgScreenshot_2014-07-07-11-20-55.jpgScreenshot_2014-07-07-11-21-04.jpg

    EDIT:

    mancano altre tre immagini
    Allegato 115662Allegato 115663Allegato 115664
    royy7 non si vedono piu le ultime immagini
    Ultima modifica di kek74; 07-07-14 alle 19:49

  14. #1220
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Sembra che su xda han trovato una soluzione, parlano di htc one ma credo sia lo stesso per molti cell. Android
    Questo è il link che il tab mi ha tradotto in italiano

    Msm hsic host kernel wakelock - xda-developers

    Per nexus4....

    msm_hsic_host wakelock and battery life - xda-developers

    Sembra che il WL sia dovuto alla connessione 3/4g.......anche se per capire le traduzioni di google ci vorrebbe un'altro traduttore......scusa l'infelice battuta, ma è cosí.

    INTERESSANTE

    https://translate.google.com/transla...elock%2F&hl=it


    INFINE(O QUASI) info date a rate...........se il problema è davvero la connessione 3/4g, cosa che sembra certa e risolvibile solo se metti in mod. Aereo, da una parte è ottimo ma dall'altra quante cose perdi? Credo che oltre alle notifiche di rete, si petdono pure le chiamate normali, o mi sbaglio? È una funzione che non uso ma mi sembra che sia cosi.
    In ogni modo nello store c'è un'app che sembra fatta apposta(e forse lo è) per problemi del genere, ti consiglio di darci un'occhiata e cercare di capire l'esatta funzione di questa app, perchè se è come ho capito io ti conviene scaricarla subito(o almeno dopo aver provato se davvero in mod. Aereo si risolve il problema.

    L'app è " Deep Sleep Battery Saver", c'è la free e la pro, ad ogni modo ti consiglio di darci un'occhiata, potrebbe essere molto interessante.
    Grazie per l'attenzione prof! Ho già letto quei post su xda, ma fanno rifrimento a kernel specifici per nexus che mitigano i wakelock. Con l'app che hai nominato ho provato a bloccare tutto il possibile ma non è cambiato molto.
    Rinnovo i ringraziamenti

Pagina 122 di 183 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy