Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
carmen1002 (04-12-12)
bene , meno male . Cmq ieri sera alla fine ci ho giocato per un'ora buona . La batteria alla fine è nella norma .....Perfetto !!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
oggi ho tenuto la connessione dati inattiva ed ho utilizzato il tel solo per chiamare ( una 30ina di min) e mandare qualche sms e dopo 11 ore ho ancora l'80% di carica. Ieri mi è spuntato alla ricarica il simbolo della batteria con accanto un triangolo giallo col punto esclamativo. Ho letto un pò in giro che è perchè si è spento da solo perchè troppo scarico e che è un'avviso a non accendere per un pò il tel. Dopo 1 min circa è scomparso. é così???
Ciao, domanda: io ho bloccato gli autorun di facebook. Però, sia che io lo apra sia che non lo apra, alcuni autorun ritornano da soli su on...come mai? In teoria non dovrebbe avviarsi solo quando apro e, una volta chiusa l'app, rimanere inattivo con gli autorun sempre settati su off, come impostati da me? Perchè ritornato su on? Specialmente "On not specified action" si riattiva praticamente subito...
Sono su S3, ma la guida è qui nel GS2...
Ultima modifica di N1m0Y; 07-12-12 alle 13:54
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
sempre avuto nei Partial Wakelocks, ma da ieri ha raggiunto dimensioni molto maggiori, da pochissimi minuti a quasi un'ora nelle ultime 24 ore (sto testando una piccola "mod", che in realtà consisterebbe in qualche modifica fatta con SetCPU, al kernel Philz su una XXLSJ e sto ottenendo ottimi risultati che sarebbero anche migliori senza quel cavolo di GTALK_ASYNC_CONN)
Ultima modifica di folletto; 10-12-12 alle 19:12
Bellissima questa guida! La trovo utilissima.
Ho letto tutto il thread e adesso se non è un problema vorrei postare qualche screen.
Mi chiedevo se posso farlo in quanto non sono possessore di un S2, bensì di un Note 2.
Aspetto risposte e domani mi comporto di conseguenza. Non voglio intasare il thread se sono nella sessione sbagliata.
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch