CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 183 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokeris Visualizza il messaggio
    Scusate ma nel primo post non trovo la soluZione per il powermanagerservice
    metti gli screen sia della scheda relativa al kernel wackelock che quella relativa al partial

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve non so se è la sezione giusta però notando CPU Spa ho i 300hz fissi a 90% come potrei scoprire la causa

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici avrei bisogno del vostro aiuto per sistemare la durata della batteria. Ho un s3 e monto archidroid 2.5.2 allego screenshot.










  5. #1524
    Baby Droid L'avatar di Cobra34


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho sfogliato pi§ pagine e visitato il sito XDA, ma non ho ben capito se ho installato l'app "da sistema". Una volta installato l'apk, sono entrato in impostazioni avanzate ed ho selezionato: (telefono senza permessi di ROOT - galaxy s4 4.4.2)

    - Root features
    - Private storage

    devo selezionare altro? l'app in questo modo mi dà il 100% delle funzioni? Perchè ad esempio su "Alarms" non mi fa vedere nulla.

    Ogni volta che la apro mi chiede di installarla come "app di sistema" ma cliccando sul link non succede nulla (failed try recovery zip).

    Grazie mille per l'aiuto!

  6. #1525
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobra34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho sfogliato pi§ pagine e visitato il sito XDA, ma non ho ben capito se ho installato l'app "da sistema". Una volta installato l'apk, sono entrato in impostazioni avanzate ed ho selezionato: (telefono senza permessi di ROOT - galaxy s4 4.4.2)

    - Root features
    - Private storage

    devo selezionare altro? l'app in questo modo mi dà il 100% delle funzioni? Perchè ad esempio su "Alarms" non mi fa vedere nulla.

    Ogni volta che la apro mi chiede di installarla come "app di sistema" ma cliccando sul link non succede nulla (failed try recovery zip).

    Grazie mille per l'aiuto!
    Devi solo installarla come apk semplice e poi aprirla senza andare nelle impostaziono avanzate

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Vorrei chiedervi una cosa. Ho un wakelock che si attiva in continuazione nonostante ho greenfizzato l'applicazione. L'app in questione è ricerca google che ho reso app utente e quindi posso greenifizzare tranquillamente, solo che l'app esce dallo stato di ibernazione e attiva il wakelock "nlp". Ho il root, quindi come posso risolvere?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #1527
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Better stats funziona anche senza Root?o fa vedere solo o wakelock kernel senza i permessi?

  9. #1528
    Baby Droid L'avatar di Cobra34


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piacerebbe saperlo anche a me... Dicono che non servono ma a me li chiede. Vedo solo il kernel, other e CPU...

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #1529
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Vorrei chiedervi una cosa. Ho un wakelock che si attiva in continuazione nonostante ho greenfizzato l'applicazione. L'app in questione è ricerca google che ho reso app utente e quindi posso greenifizzare tranquillamente, solo che l'app esce dallo stato di ibernazione e attiva il wakelock "nlp". Ho il root, quindi come posso risolvere?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ciao, da tempo ho convertito come app utente Ricerca Google, il problema ibernazione si risolve disattivando l'avvio automatico di Ricerca Google. Puoi farlo per esempio tramite: SD Maid come nel primo screenshot, oppure tramite Gemini App Manager nel secondo screenshot, disattivando "On Boot Completed". Ovviamente puoi farlo anche tramite altre app che disattivano l'avvio automatico.




  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    [quote name="francesco9452" post=6356620]Buongiorno ragazzi! Vorrei chiedervi una cosa. Ho un wakelock che si attiva in continuazione nonostante ho greenfizzato l'applicazione. L'app in questione è ricerca google che ho reso app utente e quindi posso greenifizzare tranquillamente, solo che l'app esce dallo stato di ibernazione e attiva il wakelock "nlp". Ho il root, quindi come posso risolvere?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ciao, da tempo ho convertito come app utente Ricerca Google, il problema ibernazione si risolve disattivando l'avvio automatico di Ricerca Google. Puoi farlo per esempio tramite: SD Maid come nel primo screenshot, oppure tramite Gemini App Manager nel secondo screenshot, disattivando "On Boot Completed". Ovviamente puoi farlo anche tramite altre app che disattivano l'avvio automatico.



    [/QUOTE]

    Quale hai lasciato su on? Nello screenshot non si vedono tutti

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 153 di 183 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy