Per ridurre PowerManagerService devi intervenire sui partial.... Magari posta le schermate relative ai partial, vedrai che qualcuno ti aiuterà a capire.
Visualizzazione stampabile
Per ridurre PowerManagerService devi intervenire sui partial.... Magari posta le schermate relative ai partial, vedrai che qualcuno ti aiuterà a capire.
Puoi riattivarlo e bloccarne gli autorun con Gemini oppure ibernarlo con Greenify
Dal nome, è qualcosa che ti tiene il servizio audio attivo (anche se tu non senti nulla)... vedi istruzioni su AudioOut_1 e 2...
Ecco qua: ma sono di oggi, non di ieri anche se l'uso che ne ho fatto è lo stesso
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/zanygeja.jpg
Ragazzi ma il consumo anomalo di batteria e la presenza di wakelocks può dipendere anche da un kernel flashato male? Oppure da una dual recovery installata male?
Salve, vorrei sapere perché con ROM KitKat i partial wakelock non me li da,chiedendosi il root? Grazie
Per curiosità....ma voi qui cosa mettete? Io non ho mai cambiato quello di default. ....
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/e8atezu5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/6ajygahy.jpg
Ciao, cos'è quel WiFi running anche se ho il WiFi spento? Grazie
Capita anche a voi che se si attiva Google now si crea un wakelock infinito con l'applicazione "entriesrefresh_wakelock"? Se attivo la localizzazione non lo fa, ma la localizzazione consuma un botto, se didattico questa, Google Now lo devo disattivare altrimenti continua a cercare...
Pure io disattivata
ah bene..... possibile non esista una impostazione che permetta di non avere 'sta c...o di localizzazione e che google now funzioni a dovere?? boh.... qualche smanettone che ci illumini!?
cmq se vi può dare consolazione, ho letto qua e la e la storia si ripete in molti altri devices....quindi è proprio google now che non funziona correttamente quando si toglie la spunta nella localizzazione....
Ragazzi ma all'atto pratico cosa mi importa della voce Alarms?
Quei Wakeups che trovo lì e che in genere sono originati da Google o dal solo android cosa fanno? Fanno effettivamente uscire il telefono dal deep sleep e consumare batteria o quella é solo un'indicazione?
quest sono i miei valori non riesco a capire cos'è che non fa andare in deep sleep il telefono, l awake è superiore al deep sleep di quasi 2 ore.http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/jysuve4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/01/6yrymy4u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/01/u6amyhus.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/01/y4ahares.jpg
Cavoli, tre ore e mezza di schermo con il 2%/ora di consumo non mi pare un brutto risultato.....
si ma il problema è che non va in deep sleep come dovrebbe se no sarebbe migliore penso.. la voce android in Alarm mi sembra l unica cosa alta per il resto non capisco cosa possa essere
Pardon ma è l'unico thread che parla in modo ottimale di bbs, ho scaricato L'apps su nexus 7 con kitkat, ma non mi sembra che vada bene......l'ho fatto non tanto per i consumi che sono nella norma, a vedendo il grafico(non fate caso ai tempi perché ho flashato, ho cambiato il runtime da dalvik a art e altre cose), dicevo dal grafico consumi è come se il tab avesse dei drain battery, essi peró corrispondono proprio a quando ho riavviato in recovery, sará normale? Uno screen
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/ry6umy5u.jpg
Con kk android va indietro anzichè avanti
Ditemi la vs
Ragazzi a voi sembra normale questo consumo di batteria? https://www.dropbox.com/s/8a0vjwul8u...9-02-03-16.png
Edit come wakelocks fastidiosi ho mm2_detect e msm_hsic_host .-. e come partial Audio out 2 e PhoneApp come posso levarli?
Ciao
non so rispondere al tuo dubbio ma volevo solo ricordarti che puoi anche provare a leggere anche il 3D nella sezione del N7
https://www.androidiani.com/forum/go...xmm_power.html
fu creato per parlare specificatamente del problema di cui il modello N73G va soggetto e cioè il forte drenaggio dlela batteria quando è in standby
Dacci un occhio ... ;)
Ciao
Il mio non è 3g ma solo wifi, cmq ho provato con qualche chicca ma ho lasciato perdere, si parla di xposed framework, di moduli da editare, poi tutto scritto in inglese, voglio sperare che che quelle voragini capitino solo quando riavvio in recovery, cmq posteró la stessa domanda nella sez n7
Thank's
Scusa Paolo ma gli screenshot che hai postato nella sez n7 con quale apps li hai fatti?
Dicono che better battery stats non funziona bene su n7, infatti io ho provato ma alla voce partial wakelock non mi dá nulla.
Inoltre secondo te da quale app posso vedere se quelle voragini sono drain?
Grazie
Importante/ ho visto che hai usato bbs, ma non hai postato i partial wakelock, nonfunzionano?
Inoltre al terzo screenshot anche a te si vede una voragine, proprio al centro.
Ma i partial wakelock non riesci a farli? Credo che sia cosi da quando abbiamo aggiornato a kk.
Poi vedi che una voragine si era formata anche a te?
Il problema è/ come posso sapere se quelli sono drain? Se ci fai caso anche in drain, o come si chiama, il wifi è sempre attivo.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/ytyne6a4.jpg
Ciao ragazzi. Spero che possa fare una domanda di questo genere qui.
Con battery stats
Attivo da un giorno la voce network spunta così.
Solo la voce network, le altre funzionano.
Qualcuno sa il perché?
https://www.dropbox.com/s/ooq0vw5tyq...0-19-13-51.png
https://www.dropbox.com/s/gdwqfwhlmb...0-19-14-30.png
ecco li ho ri hostati... ho un s4 e sembra che la batteria nonostante io non faccia nulla cada a picco... non penso ci siano problemi hardwasre... non penso sia gonfia... allora perchè mi cala così drasticamente?
Ah ma quell'msm_hsic_host come si può rimuovere/ridurre..? ho provato a cercare su xda ma non ci ho capito nulla.
Confindo in un vostro aiuto non sò pi
che fare ç_ç
Allegato 101764Allegato 101765Allegato 101766
Sapendo che sono già intervenuto con Gemini App e non sono molto soddisfatto del risultato, cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Per il terzetto l2_hsic, multipdp e secril ancora non abbiamo trovato valide soluzioni. Puoi provare a disabilitare la Fast Dormancy se non hai operatore 3 (o derivati).
Per AudioOut_2 e Nlp* trovi indicazioni nella guida a inizio thread.
Il risultato complessivo comunque non mi sembra malvagio... cerca di ridurre al minimo indispensabili le sincronizzazioni che vanno in background, altro non saprei consigliarti.
No, a meno che tu non faccia massiccio uso di un navigatore (nel caso tu avessi problemi col fix GPS, fai presto a riattivarla).
Sul Play Store c'è un'app dedicata (se non ricordo male è progettata per S3 ma funge anche per il nostro S2), altrimenti vai nel compositore telefonico, digiti *#9900# e clicchi sulla 7^ voce ;)