CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 183 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Varidoianis
    Ecco finalmente gli screen:

    Brutte notizie: il tuo telefono non va mai in deep sleep perchè c'è qualcosa che lo tiene comunque attivo. Dai wakelocks riportati da BBS non emerge la causa (quello più alto si aggira sui 20m, a fronte di oltre 5h).

    Originariamente inviato da nitrofuels2
    Ho controllato ed è disattivata....sinceramente non so quale app sia la causa ma faccio prima a reinstallare tutto che a cercarla!
    a. Hai provato a disattivare l'app Localizzazione Rete da Impostazioni/Gestione applicazioni, come suggerito nella guida?
    b. Disattiva tutti gli autorun di Maps e Google Now da Gemini o app simile
    Grazie per la risposta! E non c'è un modo per capire con precisione quale sia il processo che tiene sveglio il telwfono?
    Io non riesco davvero a capire. Se anche sommo tutti i minuti dei processi rilevati da BBS, non si spiega comunque quel perenne stato di awake. Conta che prima ci andava tranquillamente in deep. Ho fatto ripetuti hard reset ma non è cambiato nulla.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! E non c'è un modo per capire con precisione quale sia il processo che tiene sveglio il telwfono?
    Io non riesco davvero a capire. Se anche sommo tutti i minuti dei processi rilevati da BBS, non si spiega comunque quel perenne stato di awake. Conta che prima ci andava tranquillamente in deep. Ho fatto ripetuti hard reset ma non è cambiato nulla.
    Prova ad aprire Gemini (se non l'hai già fatto, installalo) e vedi quali app sono attive (se vuoi posta pure le schermate) e poi guarda anche le voci che ti appaiono in Impostazioni/Batteria.
    Magari scopriamo che hai un widget insulso che ti tiene sempre sveglio il telefono.

  4. #963
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Varidoianis
    Grazie per la risposta! E non c'è un modo per capire con precisione quale sia il processo che tiene sveglio il telwfono?
    Io non riesco davvero a capire. Se anche sommo tutti i minuti dei processi rilevati da BBS, non si spiega comunque quel perenne stato di awake. Conta che prima ci andava tranquillamente in deep. Ho fatto ripetuti hard reset ma non è cambiato nulla.
    Prova ad aprire Gemini (se non l'hai già fatto, installalo) e vedi quali app sono attive (se vuoi posta pure le schermate) e poi guarda anche le voci che ti appaiono in Impostazioni/Batteria.
    Magari scopriamo che hai un widget insulso che ti tiene sempre sveglio il telefono.


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. #964
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Però... ne hai parecchie di app in esecuzione (io ne ho la metà)! Sei sicuro di aver bisogno che vadano tutte quante? Dovresti disattivare gli autorun (tap sul nome, More operation, Config Autorun e metti off a tutte le voci) delle app di cui non ti servono le notifiche in tempo reale.

    Se il tuo telefono continua a non andare in deep sleep, può anche darsi che il problema sia l'antivirus...

  6. #965
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Però... ne hai parecchie di app in esecuzione (io ne ho la metà)! Sei sicuro di aver bisogno che vadano tutte quante? Dovresti disattivare gli autorun (tap sul nome, More operation, Config Autorun e metti off a tutte le voci) delle app di cui non ti servono le notifiche in tempo reale.

    Se il tuo telefono continua a non andare in deep sleep, può anche darsi che il problema sia l'antivirus...
    Ok proverò con i tuoi consigli. Quello che non capisco è che fino a una settimana fa andava tutto bene. Mi facevo 14-15 ore di batteri con quei 5 ore.di schermo acceso!
    Tutto è cambiato da quando ho deciso di togliere la sync, arrivare la.modalità eco e disattivare i suoni del telefono. Pensavo di poter migliorare ancora di più la batteria ed invece è successo il contrario. L'unica applicazione che ho scaricato negli ultimi periodi è stato mame4droid. Un emulatore mame per il Tel. Altre.cose.non ne.ho fatte

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #966
    Androidiano L'avatar di nitrofuels2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    SII-SIII Father

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Brutte notizie: il tuo telefono non va mai in deep sleep perchè c'è qualcosa che lo tiene comunque attivo. Dai wakelocks riportati da BBS non emerge la causa (quello più alto si aggira sui 20m, a fronte di 6h di attività).
    A questo punto ti consiglierei di:
    - provare a cambiare l'impostazione del criterio sospensione wi-fi (impostazioni/wi-fi/avanzate... non so come sia fatto il menù del tuo LG però)
    - disattivare tutti gli autorun di app che non ti servono con Gemini e Greenify
    - consultare la sezione specifica sul tuo modello qui su Androidiani e, se non trovi riscontri, su XDA


    a. Hai provato a disattivare l'app Localizzazione Rete da Impostazioni/Gestione applicazioni, come suggerito nella guida?
    b. Disattiva tutti gli autorun di Maps e Google Now da Gemini o app simile
    Ciao, fatto tutto ma alla fine sai che non ne sono uscito ? mi si è "scaldato" il cervello,ho fatto il Depp e rimesso tutto apposto...anzi,ti chiedo se disattivando TUTTO Whatupp con Gemini posso incorrere in problemi ? Grazie!
    HUAWEI P8

  8. #967
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    ,ti chiedo se disattivando TUTTO Whatupp con Gemini posso incorrere in problemi ? Grazie!
    Se disattivi Whatsapp con Gemini non ricevi più le notifiche... al massimo puoi ibernarlo con Greenify e mantenere le notifiche con l'apposita funzione della versione a pagamento. Ma Whatsapp di per sè non è un'app che consuma molta batteria... altre app di messaggistica al confronto sono delle vere idrovore!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    nitrofuels2 (09-12-13)

  10. #968
    Androidiano L'avatar di nitrofuels2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    SII-SIII Father

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Se disattivi Whatsapp con Gemini non ricevi più le notifiche... al massimo puoi ibernarlo con Greenify e mantenere le notifiche con l'apposita funzione della versione a pagamento. Ma Whatsapp di per sè non è un'app che consuma molta batteria... altre app di messaggistica al confronto sono delle vere idrovore!
    a quali fai riferimento ? altra cosa su Gmail visto che sincronizzo manualmente posso mettere tutto off?
    Ultima modifica di nitrofuels2; 09-12-13 alle 17:54
    HUAWEI P8

  11. #969
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    a quali fai riferimento ? altra cosa su Gmail visto che sincronizzo manualmente posso mettere tutto off?
    Fra quelle che ho provato, Viber, Skype e Facebook Messenger.
    Su GMail, se sincronizzi manualmente, puoi disattivare tutto, si.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    nitrofuels2 (09-12-13)

  13. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho postato nella discussione sulla batteria ma forse è più corretta questa. Sto da poco usando la batteria maggiorata da 2000 ma questi sono i risultati e penso ci sia qualche problema che spero mi riusciate ad aiutare a risolvere:




    Nella schermata dei processi c'è un applicazione che ruba tantissimo... eppure la uso praticamente niente... mi sembra strano rubi cosi tanto.. anche se è un applicazione che immagino si aggiorni ogni tot per vedere se ci sono persone nelle vicinanze da segnalare (una roba tipo badoo). A parte quello, le altre schermate non le so proprio decifrare

    Considerate che era acceso da ieri sera quindi è stato tutta la notte senza essere utilizzato e oggi fino a prima di metterlo in carica anche l'ho usato pochissimo (come si vede dal tempo di schermo acceso)

    Grazie

Pagina 97 di 183 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy