CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 183 primaprima ... 82132172180181182183 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ####.. in effetti il Google Play Service divora la batteria... si può disattivare, ma senza non funzionano più molte apps..

    Inviato dal mio Nexus 7 Android Nougat
    quindi sono in un vicolo cieco...

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ho visto (bene) i tuoi screenshot

    Inviato dal mio Nexus 7 Android Nougat
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #1813
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Su Asus zenfone 2 551ML, con ROM Lollipop, quando provo a vedere i kernel wakelocks, mi esce sempre il messaggio "an unknown error occurred while retrieving stats" (si è verificato un errore sconosciuto nel recuperare le statistiche) e i kernel wakelocks non vengono mostrati.

    Tutto bene il resto

    Avete suggerimenti?
    Ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Up.

    Qualcuno ha analoghi problemi con i kernel wakelocks?

    O suggerimenti su come risolvere il problema?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #1814
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    mai successo..e bbs l'ho usato su tutti gli android che ho avuto( e che ho, compreso il zen 551ml)... ho dei "problemi" solo su Nexus che da quando ho aggiornato ad android nougat( android 7) mi lascia installare l'apps normalmente , non mi richiede più di essere installata come app di sistema.... però funziona, e questo è l'importante.
    tornando alla tua domanda la cosa più normale che puoi fare è disinstallare e reinstallare l'app

    Inviato dal mio Nexus 7 Android Nougat
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #1815
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho visto (bene) i tuoi screenshot

    Inviato dal mio Nexus 7 Android Nougat
    allora attendo...

  7. #1816
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    mai successo..e bbs l'ho usato su tutti gli android che ho avuto( e che ho, compreso il zen 551ml)... ho dei "problemi" solo su Nexus che da quando ho aggiornato ad android nougat( android 7) mi lascia installare l'apps normalmente , non mi richiede più di essere installata come app di sistema.... però funziona, e questo è l'importante.
    tornando alla tua domanda la cosa più normale che puoi fare è disinstallare e reinstallare l'app

    Inviato dal mio Nexus 7 Android Nougat
    Avevo reinstallato, senza risolvere.
    Ho aggiornato ad ultima versione, e funziona.

    Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  8. #1817
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ahi ahi... come avevo già intravisto tutto ruota intorno al Google play Service.. problema non risolvibile con uno schiocco di dita.. giusto per farti un esempio; ci sono i migliori ingegneri del mondo al lavoro ( per android) ma non riescono a dare una vera svolta al problema di ottimizzare la durata della batteria.. da android mm c'è "Doze" per ottimizzare questa durata, eppure ottimizza TUTTO tranne il"Service"... disabilitare il servizio è impensabile.. ma come ti han già consigliato di può disattivare qualcosa del Service.. ma per farlo occorre installare un'app che richiede i privilegi del root, che tu non hai..
    l'unico tentavivo che mi viene in mente è provare a riavviare il cellulare in modalità provvisoria.. in questo modo non avrai a disposizione tutte le apps che hai scaricato ma solo quelle di sistema... usa il cellulare in questo modo(come fai sempre) dopo controlli il consumo di batteria( se riesce ad andare in deep sleep senza wakelock o simili)... se il consumo si ottimizza vorrà dire che il problema è da ricercare nelle apps di terze parti..senno è tutto più complesso perché il problema è nel sistema operativo......sò che può sembrare strano perché già si sa che il problema è nel Service, ma questo è talmente vasto che non si sa mai.
    unico dubbio...bbs funziona anche in modalità provvisoria in quanto installata come app di sistema... ma senza root funzionerà?...io ho sempre avuto device rootati e non ho mai provato... prova.. ma senza root le possibilità di risolvere sono assai modeste... purtroppo.

    Inviato dal mio Nexus 7 Android Nougat
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #1818
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ahi ahi... come avevo già intravisto tutto ruota intorno al Google play Service.. problema non risolvibile con uno schiocco di dita.. giusto per farti un esempio; ci sono i migliori ingegneri del mondo al lavoro ( per android) ma non riescono a dare una vera svolta al problema di ottimizzare la durata della batteria.. da android mm c'è "Doze" per ottimizzare questa durata, eppure ottimizza TUTTO tranne il"Service"... disabilitare il servizio è impensabile.. ma come ti han già consigliato di può disattivare qualcosa del Service.. ma per farlo occorre installare un'app che richiede i privilegi del root, che tu non hai..
    l'unico tentavivo che mi viene in mente è provare a riavviare il cellulare in modalità provvisoria.. in questo modo non avrai a disposizione tutte le apps che hai scaricato ma solo quelle di sistema... usa il cellulare in questo modo(come fai sempre) dopo controlli il consumo di batteria( se riesce ad andare in deep sleep senza wakelock o simili)... se il consumo si ottimizza vorrà dire che il problema è da ricercare nelle apps di terze parti..senno è tutto più complesso perché il problema è nel sistema operativo......sò che può sembrare strano perché già si sa che il problema è nel Service, ma questo è talmente vasto che non si sa mai.
    unico dubbio...bbs funziona anche in modalità provvisoria in quanto installata come app di sistema... ma senza root funzionerà?...io ho sempre avuto device rootati e non ho mai provato... prova.. ma senza root le possibilità di risolvere sono assai modeste... purtroppo.

    Inviato dal mio Nexus 7 Android Nougat
    È impossibile far diventare un'app di sistema senza permessi di root.
    E comunque a lui BBS funziona bene anche senza root, dal momento che ha JB 4.3 e dunque non ha il problema delle restrizioni ai permessi presenti da KitKat in poi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  10. #1819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    È impossibile far diventare un'app di sistema senza permessi di root.
    E comunque a lui BBS funziona bene anche senza root, dal momento che ha JB 4.3 e dunque non ha il problema delle restrizioni ai permessi presenti da KitKat in poi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ho gb 2.3.3.
    mi arrendo, va oltre le mie possibilità
    la cosa strana è che io leggo che questo problema è noto da tempo, a me è iniziato 2/3 mesi fa... è normale ?

  11. #1820
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    ho gb 2.3.3.
    mi arrendo, va oltre le mie possibilità
    la cosa strana è che io leggo che questo problema è noto da tempo, a me è iniziato 2/3 mesi fa... è normale ?
    Mi sono sbagliato con la versione di Android, non so nemmeno perché... Mi pareva JB. :-D
    Comunque il discorso non cambia, perché è comunque una versione precedente a KitKat.
    Per quello che riguarda i Google Play Services, è "normale" che il problema sia comparso recentemente, in quanto si aggiornano automaticamente in background e ciclicamente portano problemi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


Pagina 182 di 183 primaprima ... 82132172180181182183 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy