No non va perche i file che ai prendono sono da ROM di quel telefono..:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Visualizzazione stampabile
Per motorola fire xt
Inviato dal mio motorola fire xt 530 utilizzando il controllo vocale con Tapatalk 2
Stasera ho applicato il tweak, e non mi sembra che la situazione sia cambiata di molto :(
Ho messo iwconfig in /system/xbin, e l'altro file in /system/etc/init.d (la cartella l'ho dovuta creare io), e ho dato i tutti i permessi a entrambi.
Sul Samsung Galaxy W la situazione a livello di segnale sembra la stessa, nei posti dove prendeva poco continua a prendere come prima...tramite iwconfig il txpower risulta anche a me di 29 (non 60).
Sul Dicra TAB719 invece nello stesso posto dove avevo 3 tacche, ora me ne segna 2, e la velocità è sempre abbastanza ridotta, ma devo ancora fare altre prove...in iwconfig poi non c'è l'indicazione del txpower o_O
Non so se sbaglio qualcosa io, anche se ho ripassato la procedura un paio di volte per essere sicuro...
ciao a tutti
joseph ho seguito passo passo la tua guida,ma sicuramente sbaglio qualkosa xkè mi da tx-power off...cosa posso fare ???
grazie in anticipo
ciao a tutti
@Joseph volevo farti due domande al volo:
1) tramite emulatore terminale eseguo il comando iwconfig tiwlan0 txpower 40 e mi da error for wireless request "set tx power" (8826) : set failed on device tiwlan0: operation non supported on trasport endpoint. Quindi che significa che non posso aumentare la ricezione con la scheda di rete del mio x8?
2) alcuni parametri impostati nello script 99setwifitxpower (/system/etc/init.d) vengono cambiati al momento dell'accensione del wifi. Mi spiego meglio, vengono cambiati al momento del riavvio (come da script), però nel momento in cui accendo la scheda di rete, mi rimette i parametri impostati nell'init.rc. Come posso fare per rendere permanenti i parametri dello script? I parametri in questione sono tcp_rmem e tcp_wmem e le dimensioni dei buffer di default e wifi (impostati con setprop).
ho ripravato e riprovato...ma sempre tx-power off...nessuno può darmi una mano ???
Problema: nel build.prop c'e' scritto (o meglio manca) questo...
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=msm7k
Cosa devo inserire nel programmino??? :(
Ho un s2 nfc, però uso una rom di un s2 normale: Precisamente la blumak2000, devo postare i file di quella rom? O della rom stock dell's2 nfc?
Edit: in build prop trovo wifi channels, ma non c'è scritto niente...
Col blocco note ho fatto trova e messo wifi, wi-fi, wlan, wireless... Ma non mi trova niente...
Ok, tweak creato da solo, che dire... Il wifi ora prende più reti, grazie mille
Quote:
1. Inserite il file zip nella vostra scheda sd.
2. Riavviate in recovery.
3. Montate /system.
4. Installate il file zip.
5. Riavviate e il gioco è fatto.
Come si fa? ho un s3 come si fa il passaggio 3??
Per il procedimento che ti serve fai così per montare system:
In cwm vai su mount and storage
Poi mount system (e hai ottenuto il punto 3 di cui facevi riferimento al post prima) tutto qui ;)
Poi torni indietro con tasto touch freccia e scegli:
Install zip
Choose zip
Hai ottenuto un altro passaggio (punto 4) per il tuo work ;)
Poi scegli la voce "reboot system now" (riavvia sistema ora)
E hai terminato ;)
-----------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Anche per il Galaxy S2 ;)
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Qualcuno farebbe il zip per me? Non capisco come crearlo so fare molte cose ma questo non mi viene per il Telefono gio s5660 galaxy venesarei grato
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
AIUTOOO! Ho creato la cartella "init.d" con root explorer, poi sono uscito e non c'è stato più verso di rientrare in Root explorer! Ho riavviato il tel e non si riavvia più, va solo in Recovery! Come posso ripristinarlo?
Si, ho fatto un backup della room appena installata. Rimettendo il backup, perdo ogni cosa installato fino ad allora?
Per riflashare la Philz 6.0 che ho ho provato a rilanciare da "install .zip" la rom che avevo nella cartella "Recovery" ma non succede niente. Che devo fare per ripristinare? Help!!
Ho fatto un reset completo da recovery, ho rilanciato la Philz cwm6 dalla cartella recovery, fatto il reboot ma poi rimane solo sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy SII GT-I9100". che succede?
Bootloop.
Esegui tutti i wipe di rito
Fai un format system
Ri-wippa tutto
Flasha la rom
Attendi ed incrocia le dita.
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Dato che per il Note II non c'è il tweak ho cercato di crealo da solo ma, nel programma, mi chiede il nome dell'interfaccia wireless reperibile nel build.prop .. Ma dove si trova il build?
Occhio all'ot.
Rivolgiti in sezione.
Comunque la cartella init.d non è sempre supportata: dipende dal kernel.
Ma La philz non è una recovery?
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;) ←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
Riposto la domanda, x l'S2 come si risolve il passaggio della WLAN, dove non c'è scritto niente?????????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Help !!! Nel Build.prop del mio Newman n2 non compare la stringa " wifi.interface= " ,dunque non sono capace di identificare la mia interfaccia wifi :\ !!!
Qualcuno saprebbe darmi una mano ???
Thanks !o_O
si puo avere anche la guida del tablet Arnova 10b g3?
lo so che non chiedo poco :)
Ottima guida; io ho un problemino però.Ho un tablet samsung galaxy note 2 7" 3110, roottato, a cui ho invertito la memoria interna con la sd esterna; ho seguito la guida passopasso ma quando vado in autorizzazioni mi dice: "99SetWifiPower le autorizzazioni non possono essere modificate perchè il file system è in sola lettura". Il tipo di interfaccia per il mio tablet qual'è o dove la posso trovare?
Attendo suggerimenti, grazie mille
Con questo aumento di segnale si consuma molta più batteria ? :)
Io l'ho creato, installato il tutto con root explorer, dato i permessi descditti, riavviato. Non riscontro nessun problema ma non noto una migliore ricezione ma un aumento di consumo batteria, è normale?
Inviato dalla Caffettiera con Topatalk
Premetto che io tengo sempre il cell connesso in wifi, però ho notato un buon 30% abbondante in più di consumo di batteria.