ma non scordiamo he aumentamo le possibilita di tumore al cervello!!
------------------------------------
Se non poniamo fine alla guerra, la
guerra porrà fine a noi.
H. G. Wells
Visualizzazione stampabile
si, se ti informi scopri anche che piu si e giovani e piu il telefono(qualsiasi) danneggi il cervello. Ora non so di quanto vengano aumentato i dbm comunque il tumore al cervello puo venire a chi sta sempre a chiamare.Poi comunque le radiazioni del telefono fanno male in generale ad esempio se tenuto sempre nella tasca dei pantaloni a lungo andare "può" causare sterilità
------------------------------------
Se non poniamo fine alla guerra, la
guerra porrà fine a noi.
H. G. Wells
Scusate, ho un huawei g615 ma non riesco a trovare il nome dell'interfaccia wireless...Potreste aiutarmi? Grazie
puoi aggiungere l'S ADVANCE ?:)
sto ancora facendo il primo passaggio quello con la guida usando le immagini...ma quanti dbm devo impostare? ho un nexus 7
Ragazzi sulla cyanogenmod 10.1 per htc desire z ho eseguito i seguenti passaggi:
-ho aperto il programma per creare il tweak
-sono entrato nel file zip della rom e ho controllato l'interfaccia wifi -> wlan0 (dovrebbe essere questa,giusto?) e l'ho inserita nel programma
-non sapendo quanti dbm inserire ho messo "30"
-ho preso i due file e li ho spostati in questo modo: 99SetWifiTxPower Destinazione: system/etc/init.d -------- iwconfig Destinazione: system/xbin
-ho dato ad entrambi i file tutti i permessi e alla fine ho riavviato il cellulare ma non ho notato nessuna differenza (wifi analyzer mi descrive sempre la stessa potenza di ricezione)
-ho quindi riprovato a creare il file "99SetWifiTxPower" inserendo stavolta come dbm "40"...il risultato alla fine non è cambiato :(
In cosa sbaglio? aiutatemi gentilmente
Nel mio HTC sensation XE ho già in system/etc un file chiamato init.d perciò non posso chiamare una cartella con lo stesso nome. quindi che faccio?
edit:
a me si genera il file "99SetWifiPower" e non "99SetWifiTxPower" va bene lo stesso?
@joseph
Perche non fare un bel .bat in .exe che pulla,modifica e installa i file semplicemente collegando e avviando lo script?:)
Ciaoo
Ragazzi, giacchè non trovo risposte al mio problema ,vi chiedo se potete aiutarmi conoscendo i due file per creare il tweak (HTC DESIRE Z)
https://www.dropbox.com/s/ko69bbr1u8...updater-script
https://www.dropbox.com/s/93o3qy0b85j1yb4/build.prop
Si anche il mio si chiam 99setwifipower senza tx, per il file init.d non so che dirti, io ho la cartella, prova a toglierlo facendone un backup, e se qualcosa non dovesse funzionare lo rimetti, poi aprilo con un visualizzatore di testo, per vedere la sua funzione
ok fatto come dici te ma dopo il riavvio il mio wifi è scadente come prima. tale e quale... :(
Ho installato script manager dal market e ho controllato i permessi. Ci sono tutti. Ho fatto run script e questo è il risultatohttp://img.tapatalk.com/d/13/06/11/medeqe2a.jpg
Sai perché non vada?
potresti metterlo pure per il Samsung Galaxy Y perfavore te ne sarei grato :D
Quote:
Originariamente inviato da joseph96
Sapresti dirmi se c'è già qualcosa di pronto per il galaxy y duos?
Grazie
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Ok grazie
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
next turbo?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Io ho un problema nettamente diverso. Sto facendo questa operazione per un tablet. Ho scaricato il tweak, ho effettuato le operazioni secondo la guida immagini passo passo , ma non si genere il file 99SetWifiTxPower. Non si genera niente. Ricordo che ho Win 7 Ultimate 64bit
Ho provato a flashare il tweak per l xperia u ma mi da installation aborted. Ho la slim come rom
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
niente script rifatto ma è tutto come prima. non funziona proprio a me. :'(
Scusate per il galaxy next che bisogna fare anche il fix dei permessi basta scaricare il fix permessi,trammite cwm fare il fixing,flashare wifi next.zip e reboot giusto o bisogba prima del fix fleshare fix permessi??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ma la versione "galaxy s" presente nella sezione download funziona anche con il galaxy s plus?
Ciao, per il galaxy s4 nulla ancora???
C'è qualcosa per vedere se i decibel sono aumentati veramente?
Tipo qualche app...
Buongiorno ragazzi, mi stavo attingendo a seguire la creazione del tweaks x il mio Galaxy s2..ho sbirciato il file build.prop ma per il nome dell'interfaccia cosa devo cercare di preciso?
questo; ro.build.host= dell228
o : ro.wifi.channel= nessuna scritta
o sono fuori area?
anche x il discorso dei dbm, di standard, dove lo leggo ?
oppure va bene il tweaks x S3?