Recupero Foto Samsung GAlaxy Note 4
Ciao a tutti.
Avrei l'esigenza di recuperare delle foto perse sul mio terminale Samsung Galaxy Note 4.
Volevo usare un software quale recuva ma il pc mi riconosce il device come dispositivo multimediale per cui esso non compare nelle possibili unità da scansionare con recuva.
Avevo pensato di usare Wondershare Dr.Fone per Android ma mi dà problemi col mio device (root/no root).
Il mio smartphone non è rootato.
Avete qualcosa da consigliarmi?
E' necessario obbligatoriamente il root?
Grazie a tutti indipendentemente dal risultato :)
Buona domenica
Recuperare logcat pre reset del telefono
Ciao a tutti!
Ho un problema col mio telefono (Sony Xperia Z5 con Android 6.0.1): randomicamente si resetta, apparentemente senza motivo! Succede mentre telefono, mentre gioco, mentre fotografo, mentre è in stand by, mentre è in modalità aereo, mentre è in carica... insomma, non sembra esserci alcuna logica!
Ho installato logcat, ma purtroppo ogni volta che il terminale riparte, il log viene cancellato e riprende dal momento del riavvio.
Esiste un modo per conservare (e consultare) il logcat precedente il momento del reset?
Grazie mille per il supporto.
Recuperare file blocco note
Ciao a tutti,
mi hanno rubato il telefono, Samsung Galaxy S5, e mi chiedevo se è possibile recuperare le note scritte con l'app 'blocco note' di default.
Ci terrei davvero tantissimo, le note erano molto personali e significavano tanto per me.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Biaa