CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Abilitare APP all'accensione prima dello sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Abilitare APP all'accensione prima dello sblocco

    Se si accende un qualsiasi telefono Android e non si sblocca non si attiva nessuna app.
    Io vorrei accendere un telefono in modo programmato e che possa attivare Google Maps in quanto su quel telefono ho la tracciatura della posizione, ma siccome dopo l'accensione nessuno può sbloccarlo almeno una volta io non riesco a rilevare la posizione.

    La domanda é. come si fa ad abilitare una app prima del primo sblocco del telefono Android?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Se si accende un qualsiasi telefono Android e non si sblocca non si attiva nessuna app.
    Io vorrei accendere un telefono in modo programmato e che possa attivare Google Maps in quanto su quel telefono ho la tracciatura della posizione, ma siccome dopo l'accensione nessuno può sbloccarlo almeno una volta io non riesco a rilevare la posizione.

    La domanda é. come si fa ad abilitare una app prima del primo sblocco del telefono Android?

    Grazie
    Non credo si possa.

    Non puoi lasciarlo acceso?

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non credo si possa.

    Non puoi lasciarlo acceso?
    Purtroppo no é il motivo per cui ho fatto questa domanda
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Versione Android 2.3.6
    Versione Build GINGERBREAD.XXLB2

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Purtroppo no é il motivo per cui ho fatto questa domanda
    Lo schermo lo puoi lasciare attivo, ovvero senza nessuna protezione, nemmeno quella che si elimina con lo swipe, andando nelle Impostazioni, cercando Blocco schermo e selezionando Nessuna protezione. Questo farà si che il dispositivo all'avvio presenti subito la schermata con le app.
    Per quanto riguarda l'accensione programmata, quello dipende dal dispositivo se ne è provvisto.
    Per l'app di Google Maps, bisognerebbe impostare una regola con qualche applicazione tipo Tasker, Automate o qualche altra app che imposti automatismi; la maggior parte di queste app richiedono il root.
    Credo che escludendo la parte relativa alle caratteristiche hardware e software del dispositivo, la parte che riguarda gli automatismi richiede conoscenza ed esperienza nella materia

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Se si accende un qualsiasi telefono Android e non si sblocca non si attiva nessuna app.
    Io vorrei accendere un telefono in modo programmato e che possa attivare Google Maps in quanto su quel telefono ho la tracciatura della posizione, ma siccome dopo l'accensione nessuno può sbloccarlo almeno una volta io non riesco a rilevare la posizione.

    La domanda é. come si fa ad abilitare una app prima del primo sblocco del telefono Android?

    Grazie
    Cosa utilizzi per il rilevamento della posizione ?

    Perché credo che la funzione di Google trova il dispositivo sia abilitata anche prima dello sblocco.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ci avevo pensato ma non posso non tenere il blocco, uso comunque la posizione condivisa di Google Maps

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy