Visualizzazione stampabile
-
Riquoto questo riassuntino un pò per tutti... direi che nella conversazione si trovano già tutti i consigli utili ai vari casi di cancellazione, per i programmi da usarsi ognuno può poi provare/cercare freeware diversi, o comprarsi software professionali... forse anche rivolgersi a negozi di fotografia potrebbe essere un'idea, loro spesso recuperano immagini cancellate o da memorie danneggiate/formattate, forse basta lasciare loro il cellulare...
Quote:
Originariamente inviato da
RMarcoR
-colleghi il telefono al pc come memoria di massa;
-utilizzi un tool specifico per il recupero dei file; io to consiglio "pc inspector smart recovery", u ntool free e specializzato nelle foto (file jpg). A me ha funzionato anche se devo dire che è molto lento...
-
Quote:
Skyzaap
Riquoto questo riassuntino un pò per tutti... direi che nella conversazione si trovano già tutti i consigli utili ai vari casi di cancellazione, per i programmi da usarsi ognuno può poi provare/cercare freeware diversi, o comprarsi software professionali... forse anche rivolgersi a negozi di fotografia potrebbe essere un'idea, loro spesso recuperano immagini cancellate o da memorie danneggiate/formattate, forse basta lasciare loro il cellulare...
ciao ti ringrazio per la risposta! il problema e che a me questo programma sul computer non va "PC Inspector smart recovery"!
-
Ciao a tutti,
mi associo anche io, il problema ce l'ho con un S4, anche eseguendo il root non riesco ne utilizzando prog per Android ne su pc.
Chi di voi c'è riuscito e cortesemente può indicarmi le applicazioni e i passaggi da fare? Ho già provato con la ricerca su forum e su google, ma niente...
Grazie mille
-
Ciao, in che senso non va ?
lo devi scaricare dalla rete ...o in alternativa ne usi un altro...
Quote:
tvb93
ciao ti ringrazio per la risposta! il problema e che a me questo programma sul computer non va "PC Inspector smart recovery"!
-
Ciao, non m è chiaro cosa tu volgia fare...
questo post era nato per cercare di recuperare delle foto cancellate per errore; credo che seguendo la discussione sia possibile farsi un'idea di come procedere. Per dubbi chiedi pure
Quote:
nutmeg
Ciao a tutti,
mi associo anche io, il problema ce l'ho con un S4, anche es
eguendo il root non riesco ne utilizzando prog per Android ne su pc.
Chi di voi c'è riuscito e cortesemente può indicarmi le applicazioni e i passaggi da fare? Ho già provato con la ricerca su forum e su google, ma niente...
Grazie mille
-
ciao RMarcoR,
mi ero espresso malissimo....è vero....ho cancellato per errore le foto dal mio S4, e non c'è verso di recuperarle in nessun modo, in tutti i modi scritti su questa discussione. Ho capito che devo farlo collegare come periferica esterna, ho ottenuto i permessi di root, ma cmq non me lo vede nessun programma in modo da recuperare le foto...AIUTOOOOOOO! C'erano tutte le foto di questa estate!!!
-
non conosco l's4 quindi prendi quello che ti dico con le molle; hai provato a collegarlo al pc come memoria di massa ? riesci a navigare nelle cartelle ?
-
Quote:
RMarcoR
non conosco l's4 quindi prendi quello che ti dico con le molle; hai provato a collegarlo al pc come memoria di massa ? riesci a navigare nelle cartelle ?
e' proprio questo...non lo vede come memoria di massa!
-
Caio ,come ti dicevo non conosco il tuo cell; se è rootato, in giro vedo che ci sono delle app che ti consentono di farlo vedere come memoria di massa...
Quote:
nutmeg
e' proprio questo...non lo vede come memoria di massa!
-
Quote:
RMarcoR
Caio ,come ti dicevo non conosco il tuo cell; se è rootato, in giro vedo che ci sono delle app che ti consentono di farlo vedere come memoria di massa...
Continuo a cercare.....se qualcuno può aiutarmi nel frattempo mi aiuterebbe non poco! :)