CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Sony Xperia U che dopo che è caduto non si riaccende più, o meglio, lo schermo si illumina poi si spegne e poi si riaccende ma non va oltre. Come posso recuperare i file? Il debug usb è disattivato e i due pc che ho a disposizione non lo riconoscono e si collega e scollega sempre. Grazie

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Da questa mattina il mio samsung galaxy s4 LTE non si accende più e non riesco più a premere il pulsante di accensione (è come se fosse rientrato, non c'è lo scatto come quando si preme un pulsante). Attaccato al pc non viene riconosciuto (e non ricordo di avere impostato il debug USB anche se la mia memoria è corta e ce l'ho da due anni), attaccato in carica non si accende lo schermo mostrando la batteria verde con la percentuale di carica, fino a oggi pomeriggio se toglievo la batteria e la reinserivo vibrava e mostrava la scritta samsung come quando si accende e poi non andava avanti nell'accesione (quindi pensavo nizialmente non mi fossi semplicemente accorta della batteria scarica) mentre adesso non fa più nemmeno quello.

    Cosa fare? Non è più in garanzia e più che ripararlo per usarlo la mia urgenza è recuperare alcuni file all'interno (in particolare un file backup di un'app del quale so già la localizzazione e delle foto salvate in knox che credevo fossero sulla Micro sd invece evidentemente spostandole in knox sono state spostate automaticamente e messe nella memoria interna del telefono perché la cartella della Micro sd dove credevo di averle risulta vuota)!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Premetto di aver letto tutto il post e di non averci capito nulla.
    Ho un HUAWEI Y635 con schermo rotto ma funzionante. Quando lo collego al pc (sistema operativo Windows), il computer non lo visualizza ma il cellulare va in carica. Volevo recuperare i file (foto, video, rubrica, etc.) dal cellulare prima di buttarlo (visto che è praticamente un pezzo di plastica al momento). Come posso fare? Per ora ho provato remorecover (che non rileva il dispositivo) e wondershare (il quale non ha tra i dispositivi supportati i HUAWEI) e wondershare mobile trans (il quale non rileva il dispositivo)

    edit: Grazie mille per l'aiuto

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricato ADB 1.4.2 per Windows, fatto sempre y, ma il programma non mi appare nella lista degli ultimi software installati..
    Ho Windows 8.1 e volendo anche una macchina virtuale di Linux Suse e di Windows 7

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCipus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Premetto di aver letto tutto il post e di non averci capito nulla.
    Ho un HUAWEI Y635 con schermo rotto ma funzionante. Quando lo collego al pc (sistema operativo Windows), il computer non lo visualizza ma il cellulare va in carica. Volevo recuperare i file (foto, video, rubrica, etc.) dal cellulare prima di buttarlo (visto che è praticamente un pezzo di plastica al momento). Come posso fare? Per ora ho provato remorecover (che non rileva il dispositivo) e wondershare (il quale non ha tra i dispositivi supportati i HUAWEI) e wondershare mobile trans (il quale non rileva il dispositivo)
    la rubrica non è sincronizzata?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    la rubrica non è sincronizzata?
    no, non è sincronizzata.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiMdg Visualizza il messaggio
    Scaricato ADB 1.4.2 per Windows, fatto sempre y, ma il programma non mi appare nella lista degli ultimi software installati..
    Ho Windows 8.1 e volendo anche una macchina virtuale di Linux Suse e di Windows 7
    Mi aiutate? Per favore..!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum e sono inesperta con i cellulari e la tecnologia!!
    Ho un problema: mi si è rotto lo schermo del mio Samsung Ace 4 e quando lo accendo è tutto nero.
    Il cellulare si accende ma lo schermo è completamente nero e il touch non risponde.
    Tramite cavo USB collegato al PC ho scaricato foto e video, ma non riesco a recuperare i contatti della rubrica.
    C'è un modo per farlo? Non ho mai fatto back up del cellulare.
    Ho letto tutte le richieste e risposte già pubblicate, ho scaricato programmi ma sinora nulla di fatto.
    Wi-Fi e bluetooth sono spenti.
    Inoltre non ho mai scaricato App particolari per connettermi al cellulare.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Riuscirò a recuperare i contatti?
    Grazie infinite in anticipo!

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di LuViWeb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio note 4 si è rotto.
    Dopo una caduta, il display è diventato giallognolo, riesco a vedere la schermata iniziale, ma qualsiasi cosa faccia, appena lo tocco lo schermo si spegne.
    Il telefono non ha pin o sistemi di sblocco schermo, se non quello base che fa comparire il desktop semplicemente facendo scorrere il dito verso destra o sinistra.
    Se lo collego al pc, non lo legge.
    La procedura di hard reset con tasto spegnimento + volume up + tasto centrale non va.
    Se collego un altro smartphone android tramite cavo otg non riesco a inizializzare il trasferimento file.

    Qualche suggerimento?
    La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
    Seguimi su LuVi Weblog » www.luviweb.it

  11. #110
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuViWeb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio note 4 si è rotto.
    Dopo una caduta, il display è diventato giallognolo, riesco a vedere la schermata iniziale, ma qualsiasi cosa faccia, appena lo tocco lo schermo si spegne.
    Il telefono non ha pin o sistemi di sblocco schermo, se non quello base che fa comparire il desktop semplicemente facendo scorrere il dito verso destra o sinistra.
    Se lo collego al pc, non lo legge.
    La procedura di hard reset con tasto spegnimento + volume up + tasto centrale non va.
    Se collego un altro smartphone android tramite cavo otg non riesco a inizializzare il trasferimento file.

    Qualche suggerimento?
    Unisco alla discussione ufficiale...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy