Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Dopo aver acceso il telefono, anche se non vedi niente, e collegando il cavo al pc, non compare la cartella?
In caso negativo:
Scarica e installa
ADB 1.4.2.
Devi dare sempre "y" durante l'installazione.
Nel menu start troverai il programma installato, lo apri e ti ritroverai una finestra del prompt dei comandi.
Quindi dopo aver acceso il telefono e dopo averlo collegato al pc, dai il comando "adb devices".
Mi devi dire se ti risponde con un codice o con nulla.
Ho un piccolissimo problema....non ho un pc con win ma solo un mac....per te con KIES non posso fare niente?
Grazie per l'aiuto!!!
-
-
Niente....non me lo apre....
-
-
1 allegato(i)
Quote:
ultrasound91
Scarica
questo pacchetto, estrailo, quindi avrai una cartella che si chiama android. All'interno clicca su adb e dovrebbe aprirsi il terminale.
Ok aperto!!!!
Da solo ha fatto questo
Allegato 140039
-
-
-
-
Accetto l'aiuto :cool:
Quote:
ultrasound91
Mi sembra che vi state perdendo tutti in un bicchiere d'acqua.
La soluzione è semplicissima.
Basta fare il flash di una recovery modded e tutte le porte si apriranno.
Se qualcuno ha bisogno di aiuto passo-passo, lo invito a fare il quote di questo post indicandomi con esattezza il modello dello smartphone.
Accetto volentieri il tuo aiuto e approfitto della tua disponibilità! Ho un LG G2 mini con vetro e display rotti. Il touch sembra funzionare, ma non sembra andare oltre lo sblocco del telefono (in ogni caso non vedo cosa faccio perché sembra un codice a barre colorato! :'(
Ho dei dati sensibili ed è fondamentale per me fare un backup di tutto ciò che è salvato o installato sulla memoria interna (ciò che c'era nella memoria esterna l'ho già salvato su pc).
Ho installato diversi programmi su pc ( come Wondershare Dr.Fone per Android, Wondershare MobileGo per Android e Remo Recover per Android) ma tutti mi chiedono di abilitare il debug del telefono, cosa che per ovvie ragioni non posso fare.
Ti ringrazio anticipatamente :*