Dovresti provare con SnapPea:installalo sul pc collega lo smartphone e potrai salvare foto,dati,app,contatti.
Visualizzazione stampabile
grazie della risposta,ma dovrei installare l'app nello smartphone ,cosa alquanto impossibile visto che è rotto ........
Ciao ragazzi, io avrei un enorme problema.
Purtroppo in serata mi si è rotto il telefono e vorrei recuperare tutte le foto, ci sono alcuni problemi però:
1) Non è in modalità debug USB;
2) Nè il touch, né il display funzionano
3) Non viene rilevato correttamente da windows
Spero mi possiate aiutare :laughing:
S4 con schermo rotto. Il telefono si accende, vedo il led blu e se lo collego al pc Windows lo riconosce e lo vedo in risorse del computer. Peccato che il telefono sia protetto da PIN (che conosco) e quindi, con lo schermo rotto, non riesco a sbloccarlo in nessun modo. Se installo il software Samsung logicamente non posso fare nulla perchè devo prima sbloccare il telefono per accedervi.
Ho trovato un tutorial che spiega tramite adb come sbloccare il telefono usando il pc ma quando invio il comando adb non funziona nulla in quanto il device non è autorizzato.
adb shell input text 1234
shell input keyevent 66
Avete suggerimenti?
ciao a tutti!!!ho cercato a lungo una soluzione al mio problema ma non riesco a venirne a capo. ho un galaxy s3 con display rotto,il touch funziona riesco anche a digitare il codice di sblocco e quindi a recuperare i dati. il problema è un altro,mi servirebbe il backup di subway surfer. ho provato a copiare i file nella cartella android e a incollarli nel nuovo cellulare (asus zenfone selfie) ma non funziona. neanche il backup con kies ha funzionato,quando apro il file apk mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto apk". ho letto che si può usare helium ma dovrei installarlo sull's3 e purtroppo non ho abilitato il debug usb prima di rompere il telefono. come posso fare? grazie a tutti :)