Abcdefghij
Abcdefghij
Ultima modifica di ultrasound91; 20-11-16 alle 12:10
LG-D620R. Grazie comunque
Ciao,
spero di poter trovare aiuto in te ..
allora ho lo stesso problema ... samsung s4 ini .. display nero .. tasti volume e gli altri funzionanti ..
ho installato ADB,
adb version Android Debug Bridge version 1.0.32
adb devices daemon not running . starting it now on port 5037
daemon started successuffly
emulator-5554 device
... ora ? come devo procedere ? mi interessa recuperare piu che altro .
Grazie in anticipo .
Marco
Abcdefghij
Ultima modifica di ultrasound91; 20-11-16 alle 12:10
io ho lo stesso problema , mi aiutate???
Salve, io posseggo un NGM Dynamic Wing, con debug usb inattivo, che però non sono riuscito ad aprire nonostante abbia seguito tutti i passaggi. Qualcuno sa come aiutami?
Grazie
Ciao a tutti. Ho rotto il display del mio s3 . Lo devo cambiare ma vorrei recuperare la rubrica. Tramite pc conoscete qualcosa? O altri consigli? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
ti ringrazio per la disponibilta, ho un problema con un telefono trevi phablet 5 qs si è rotto il display e il touch è inutizzibile vorrei recuperare le foto ma non avendo attivato il debug usb il pc non lo riconosce come unita di memoria come posso fare? il telefono monta come processore un MTK6582M, Cortex A7 da 1.3 GHz QUADCORE grazie per l'aiuto
Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team
Buonasera, ho un Samsung S4 I9505 cosi come mamma lo ha fatto..non ho i permessi di root......sere fa mi è caduto e da quel momento il display è nero, il telefono è funzionante. Vorrei ripristinarlo prima di portarlo in assistenza ma ho visto che tramite Kies questa opzione non è supportata....ho anche provato ad eseguire (piu volte) la procedura per l'S4 mini(trovata qui sul forum) premendo i tasti volume+home+power, quindi 3 volte volume - poi power, quindi 7 volte vol - poi power...ecc......non funziona!!!!!!!!!!
Ogni suggerimento è gradito, ringrazio anticipatamente!!!
Ultima modifica di royy7; 10-07-15 alle 02:08
...bene, sono basito, credo che "ripristino" dovrebbe essere un argomento all ordine del giorno (non per me ovviamente ma per gli esperti) , veramente nessuno sa consigliarmi?
Davvero incredibile che non si possa ripristinare tramite un pc...un povero cristiano rompe il vetro o ha il display non funzionante e deve suo malgrado portare in assistenza un telefono senza avere la possibilità di cancellare ogni dato e proteggere la propria privacy !!!!
Detesto dirlo ma Apple è avanti anni luce sotto questo punto di vista....
Dall assistenza spicciola a salire...
Grazie e buona giornata.