[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto
Sono nuovo del forum... spero sia la sezione giusta e non sia una domanda fatta 1000 volte...
Per me si tratta di una mission impossible... ma per voi magari è banalissimo (o almeno spero!)
Ieri purtroppo causa forza di gravità avversa al mio cellulare Samsung Google Nexus S si è rotto il display; il cellulare si accende ma lo schermo è completamente nero e il touch sembra non rispondere...
Considerato i 160 euro + iva che mi ha chiesto samsung per ripararlo ho scelto di acquistare un nuovo cellulare (S3 mini) per cercare poi magari uno schermo compatibile e a prezzo MOLTO più basso...
Il mio problema adesso è come recuperare i dati dal cellulare rotto senza schermo...
1. cell non rootato nè moddato
2. wifi e bluetooth spenti
3. USB non impostato in debug mode
4. collegandolo al PC si carica la batteria e non riesco ad attivare la modalità archivio USB...
5. non ho app particolari per connettermi al cellulare (niente airdroid ad esempio)
Come posso fare?!?
Ho provato con Odin3 e MyPhoneExplorer ma col primo l'opzione DUMP è disattiva, col secondo non riesco a "vedere" il telefono.
Ripristino di Fabbrica di un S4 funzionante ma con display rotto (nero)
Buonasera, ho un Samsung S4 I9505 cosi come mamma lo ha fatto..non ho i permessi di root......sere fa mi è caduto e da quel momento il display è nero, il telefono è funzionante. Vorrei ripristinarlo prima di portarlo in assistenza ma ho visto che tramite Kies questa opzione non è supportata....ho anche provato ad eseguire (piu volte) la procedura per l'S4 mini(trovata qui sul forum) premendo i tasti volume+home+power, quindi 3 volte volume - poi power, quindi 7 volte vol - poi power...ecc......non funziona!!!!!!!!!!
Ogni suggerimento è gradito, ringrazio anticipatamente!!!