Visualizzazione stampabile
-
OK, rettifico l'ultimo post.
Forse ho trovato la soluzione per i possessori di IC e JB.
Avviate l'app del telefono e visualizzate la tastiera come se per telefonare a qualcuno.
A questo punto cliccate sul menù e avrete un menù del tipo:
- Invia Messaggio
- Selezione Rapida
- Impostazioni Chiamata
A questo punto dove cliccherete?
Giusto!
Sulla terza voce e avrete il menù tanto desiderato e introvabile che vi dicevo avere io su Gingerbread
Avviso in Chiamata
Fate sapere, please ;)
-
Io purtroppo nel mio caso con un SII puro e semplice come è uscito dal negozio ho soltanto:
Impostazioni chiamata --> Avviso in chiamata --> Vibrazioni chiamate
Stato toni chiamata (Che non c'entra nulla perchè è il bip quanto parte e quando finisce)
Avvisi durante la chiamata
Quest'ultima è solo ceccabile o meno ma non mi fa fare nulla e prima ce l'avevo ceccata, l'ho dececcata ma mi continua a comportarsi uguale :(
-
In qualche post precedente mi era stato detto di non confondere avviso di chiamata (che non serve per il problema in questione) con avviso in chiamata (che invece è quello che necessitiamo), ma quest'ultimo non ce l'ho nel percorso da te specificato.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
In impostazioni chiamata c'è la voce "avviso in chiamata". Si disattiva da lì.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Quote:
D4xel
In qualche post precedente mi era stato detto di non confondere avviso di chiamata (che non serve per il problema in questione) con avviso in chiamata (che invece è quello che necessitiamo), ma quest'ultimo non ce l'ho nel percorso da te specificato.
Io ho sempre parlato di avviso in chiamata. L'avviso di chiamata è un servizio di rete.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Hai ragione, infatti ho poi corretto il post.
-
Quote:
Emix69
Io purtroppo nel mio caso con un SII puro e semplice come è uscito dal negozio ho soltanto:
Impostazioni chiamata --> Avviso in chiamata --> Vibrazioni chiamate
Stato toni chiamata (Che non c'entra nulla perchè è il bip quanto parte e quando finisce)
Avvisi durante la chiamata
Quest'ultima è solo ceccabile o meno ma non mi fa fare nulla e prima ce l'avevo ceccata, l'ho dececcata ma mi continua a comportarsi uguale :(
Esatto è proprio quella che disabilita i toni durante la chiamata ed evitare quindi che durante una conversazione ti parte magari la notifica di un SMS o di un allarme di calendario ecc..ecc...
In Effetti è meno selettivo rispetto al mio Gingerbread ma da qui puoi rimuovere questi fastidiosi suono che disturbano la conversazione in corso
-
Quote:
D4xel
Hai ragione, infatti ho poi corretto il post.
Infatti il titolo del mio post non serviva a chiarire il servizio di rete che si chiama "Avviso di chiamata" ma "Notifiche durante una chiamata"
Comunque la soluzione è trovata in tutte le versioni di Android.
Grazie a tutti
-
Proprio tutte non direi, non avendo tale voce sul mio!