Scusami,fai una cosa se ce l'hai ancora tu,tanto non hai nulla da perdere.Prova a smontarlo e a cambiarlo tu tanto anche se dovesse andare male lo porti in assistenza,se invece ti va bene risparmi un botto di soldi.
Scusami,fai una cosa se ce l'hai ancora tu,tanto non hai nulla da perdere.Prova a smontarlo e a cambiarlo tu tanto anche se dovesse andare male lo porti in assistenza,se invece ti va bene risparmi un botto di soldi.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
ho visto un po in internet ma lo schermo + touch verrebbe a costare sempre sui 180 euro,mente a cambiare solo il vetro non verrebbe un lavoro fatto bene,infatti come per gli iphone conviene sempre cambiare tutto lo schermo.Lo dico per esperienza personale
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
proprio per questi casi ho fatto la ONE SERVICE PLUS di vodafone a 43 euro iva inclusa che copre dal piccolo graffietto sullo schermo al lancio dal balcone causa nervosismo copre un anno ed è rinnovabile con altri 43 euro eventualmente....ero già registrato alla samsung exclusive, ma vale poco a quanto pare
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Non credo proprio che la possano far girare come scalfitura,perche si tratta rottura del vetro esterno e nel mio caso compromette il funzionamento del telefono perche essendo rotto nella parte superiore del telefono pregiudica il funzionamento dei sensori e della fotocamera.Secondo me se la giocano piu su questo punto "5. eventi causati da dolo o colpa grave e/o da negligenza dell’Assicurato;"visto che la rottura del del display in ogni caso puo essere interpretata come negligenza,tranne in caso di terremoti o catastrofi naturali ma ovviamente "6. eventi derivanti da fenomeni di catastrofe naturale;"
vedremo come si comportano
Vediamo, spero bene.
ma quindi hai chiamato samsung e non quelli della cpp, giusto?
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
no ho chiamato cpp,i quali mi hano detto di portare a riparare il telefono a spese mie,in un centro samsung,mandare un mail con modello del telefono codice imei e come si è rotto ,e di aspettare una loro risposta che non avverrà subito..
qualche novità?
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
La novità è che l assicurazione è una truffa,me l hanno rifiutata prima perché sostenevano che il telefono funzionasse e quindi non ero coperto dall assicurazione..una volta appurato che il telefono non funzionava si sono appellati alla clausola della negligenza senza aver chisto nemmeno la modalità della caduta..ora ho mio cugino avvocato ho messo tutto in mano a lui...ecco come è finita