CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vetro rotto, Cosa Fare?

    Salve putroppo il mio nuovissimo S4 mi è caduto da 10 cm e si è rotto il vetro non compromettendo il funzionamento del telefono. Per fortuna avevo fatto l'assicurazione per danni accidentali tramite Samsung exclusive con la CCP. Come devo fqare ora? Devo chiamare la CCP e posso dire tranquillamente che mi è caduto o meglio evitare? Oppure devo portarlo in un Centro Assistenza Samsung e ci pensano lor? Grazie
    Ultima modifica di royy7; 30-04-16 alle 22:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Prima chiami Samsung esclusive e gli dici che ti vuoi avvalere della pololizza e loro ti diranno dove portarlo... Alla fine è un danno accidentale... Cmq scaricati tutto il papiro sulla polizza e leggilo così saprai bene come muoverti...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG DUAL GS3 NOTE 2 GALAXYS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che sia tu a pagarne le pene però sono curioso di sapere come va a finire almeno vediamo la serietà della polizza


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    INVIATO DAL MIO GALASSIA ESSE QUATTRO

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho letto in un post che ad un ragazzo la ccp non ha rimborsato...erano casi diversi...peró..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Modificato titolo

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il telefono funzionante non è coperto.
    Devi chiamare il sito ccp e chiedere, loro ti prendono tutti i dati, poi lo fai riparare a tue spese e dopo ti rimborsano in base a ciò che c'è scritto nella relazione dell'assistenza.
    Ma prima di farti aprire pratica digli che il telefono funziona per sentire se è coperto, vedrai che ti dicono di no. Sennò il rischio (quasi certezza) è che lo ripari a tue spese e non ti rimborsano
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In pratica se rompi lo schermo e il telefono funziona non te la rimborsano mentre se funziona no?

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex95block Visualizza il messaggio
    In pratica se rompi lo schermo e il telefono funziona non te la rimborsano mentre se funziona no?
    se il telefono è utilizzabile non rimborsano, se non funziona invece ti rimborsano ma fino a una certa cifra... meglio sentire direttamente la CPP
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma la garanzia commerciale,rimborsa qualcosa? non ne so molto a riguardo e vorrei capire

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex95block Visualizza il messaggio
    Ma la garanzia commerciale,rimborsa qualcosa? non ne so molto a riguardo e vorrei capire
    nada de nada. la garanzia commerciale e quella legale non coprono i danni acidentali ma solo i difetti di fabbrica

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy