CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Ripristino di un backup da account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flanker Visualizza il messaggio
    Problema su P8 lite, mandato in assistenza (utilizzando nel frattempo altro telefono economico scamuzzo con stesso account google), ripreso dall'assistenza con nuova scheda madre. Da HI suite mi dice che non ci sono backup da ripristinare (in realtà c'è la cartella col backup del precedente P8...ma non la vede!). Il ripristino di google ripristina solo quello che che c'era sul telefono di emergenza usato nel mentre che i restituissero il mio, quindi manca moltissima roba...a me servirebbe recuperare i dati di configurazione di outlook che non ho più (account aziendale configurato per tentativi miei, in assenza di assistenza....) ma outlook non era presente sul telefono di emergenza e quindi non lo ripristina...

    Insomma, ho un backup sul pc che non viene visto (forse per il cambio della scheda madre)e
    soluzione trovata:

    nella cartella "backup" di hisuite trovate "backupinfo.ini". E' stato sufficiente creare un nuovo backup vuoto (ho selezionato giusto una sola app e nient' altro), ho utilizzato le prime righe:

    [headerinfo]
    hisuiteversion=5.0.0.301
    backup_time=2016-12-26 05:18:59
    isencypt=0
    manufacturer=HUAWEI
    protuct_model=ALE-L21
    phone_name=Huawei
    backupapp_version=2
    [overview]


    e le ho incollate nel file del vecchio backup che non veniva visto da hisuite ma stava lì nella cartella...in questo modo hisuite ho mostrato il vecchio backup (pensand avesse un'altra data di creazione) e sono riuscito a ripristinare tutto senza problemi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho un problema simile con uno zenfone 3, non legge un backup su Drive (ne ho 3). cosa posso fare? si potrebbe installare un backup differente dall'ultimo memorizzato?
    [I]Xperia Z1

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy