Visualizzazione stampabile
-
problemi con il root?
salve, io ho un ace rootato, sto smanettando con link2sd da un bel po, ora mi dice che non ha i diritti di root. i diritti manco me li chiede, pero mi sa ch ho messo che glieli da anche senza autorizzazione, quindi non e un problema; pero non gli funziona il comando su. ??? da superuser vedo che il binario non é aggiornato, attivo la notifica dell aggiornamento binario, cosi da cliccarci e aggiornarlo, ma appare la notifica... help?
Inviato dal mio GT-S5830i pompato usando Androidiani App
-
controlla se ti funziona il root con altre app. In caso ti consiglio di passare a SuperSu ;)
-
ora funge, era il nuovo file di unroot secondo me dato che stu giorni sto eseguendo il processo piu volte. ho messo supersu :)
Inviato dal mio GT-S5830i pompato usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattone98
ora funge, era il nuovo file di unroot secondo me dato che stu giorni sto eseguendo il processo piu volte. ho messo supersu :)
Inviato dal mio GT-S5830i pompato usando
Androidiani App
Se fai unroot , logico che poi ti dice che non hai i permessi :P
Ti consiglio di lasciarlo il root , soprattutto per sistemare quei piccoli problemini dei vecchi telefoni ;) (La memoria appunto)
-
Quote:
astrone
Se fai unroot , logico che poi ti dice che non hai i permessi :P
Ti consiglio di lasciarlo il root , soprattutto per sistemare quei piccoli problemini dei vecchi telefoni ;) (La memoria appunto)
quel problema non me lo dava nel momento in cui era unrootato, pensavo solo che il file unroot potesse avere qualche problema :)
comunque secondo te se io prendo il zip del root, lo apro ci tolgo superuser. apk e ci infilo supersu.apk funge? l'ho fatto, i file di supersu.zip sono 3 ( uno pero è .txt quindi l'ho tolto ), poi magari nel file di unroot ci metto un .sh che cancella l'app. che dici?
-
Quote:
mattone98
quel problema non me lo dava nel momento in cui era unrootato, pensavo solo che il file unroot potesse avere qualche problema :)
comunque secondo te se io prendo il zip del root, lo apro ci tolgo superuser. apk e ci infilo supersu.apk funge? l'ho fatto, i file di supersu.zip sono 3 ( uno pero è .txt quindi l'ho tolto ), poi magari nel file di unroot ci metto un .sh che cancella l'app. che dici?
Penso di si , ma dovresti mettere il binario di SuperSU , quindi fai prima a scaricarti il pacchetto flashabile di supersu e andare via recovery :)