CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 57 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldebaran011 Visualizza il messaggio
    A noi ha risolto il nostro problema dei piccoli banner pubblicitari.. ho visto che tu hai pubblicità a schermo intero, quindi sarà un altro il problema. Non so, magari è simile, potresti provare con il disintallare app che usi poco o nulla..
    Ho visto che in un post precedente qualcuno parlava di un possible launcher come colpevole (ma non ricordava il nome). In effetti io ho ultimamente ne ho provati un po' (poi disinstallati) ma magari uno di questi prima di andarsene mi ha lasciato un ricordino :-( . Vallo a trovare adesso.

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinakiller Visualizza il messaggio
    Ho risolto l'arcano. Il problema era l'app Sfondi Premium HD...hanno un problema con una libreria third-party..
    Avevo anche io questa app. Da quando l'ho disinstallata non sono più apparsi i banner. Speriamo bene!!

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono possessore di un Sony Z3 Compact, il problema è che da qualche giorno a questa parte si stanno aprendo pubblicità a go go, sia tramite google chrome e sia se apro pagine tramite Facebook.
    Ho scaricato di tutto e di più ma senza nessun esito positivo, anche se il cell è in modalità provvisoria il problema persiste a ciò ho deciso di fare un reset tramite le impostazioni dello smartphone, ma la cosa più brutta che il problema persiste cosa potrei fare ?
    Grazie mille e grazie a tutti
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da un po di giorni ho questo problema, mi appare questo banner pubblicitario ogni tot tempo sullo smartphone, ovunque sulla home e dentro alle app, ho provato con tutte le app di ricerca malware ma nulla, non mi trova nessun problema, sapete come fare ad eliminarlo??


    20151120002903.jpg

    EDIT:

    Ho risolto ragazzi l'ho fatto elimando l'app sfondi premium hd
    Ultima modifica di royy7; 20-11-15 alle 14:17

  6. #195
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattelo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da un po di giorni ho questo problema, mi appare questo banner pubblicitario ogni tot tempo sullo smartphone, ovunque sulla home e dentro alle app, ho provato con tutte le app di ricerca malware ma nulla, non mi trova nessun problema, sapete come fare ad eliminarlo??


    20151120002903.jpg
    Non si elimina facilmente, devi scovare quale app lo genera e cancellarla.
    Devi andare a tentativi partendo dalla più probabile (magari app installata da poco o subito prima che comparisse la pubblicità)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mattelo (20-11-15)

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattelo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da un po di giorni ho questo problema, mi appare questo banner pubblicitario ogni tot tempo sullo smartphone, ovunque sulla home e dentro alle app, ho provato con tutte le app di ricerca malware ma nulla, non mi trova nessun problema, sapete come fare ad eliminarlo??


    20151120002903.jpg
    Prova a disinstallare questa... com.pixign.premiumwallpapers avevo lo stesso problema...

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto ragazzi l'ho fatto elimando l'app sfondi premium hd,
    Ora è tutto apposto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mattelo per il post:

    lacchiappasogni (19-03-16)

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RISOLTO !!!

    Scommetto che avete tutti l'applicazione SFONDI PREMIUM HD vero??
    Bene, CANCELLATELA!! Ed addio banner fastidiosi!!
    Ultima modifica di royy7; 02-12-15 alle 12:09

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Brylliant88 per il post:

    lacchiappasogni (19-03-16)

  13. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito io, hai frequenti messaggi push nella barra in alto delle notifiche?
    Se è così, sono probabilmente dovute ad una applicazione/gioco gratuita/o che hai installato sullo smartphone.
    O provi a disinstallare ad una ad una e vedere se risolvi o magari ti leggi i commenti delle app che possono essere più sospette.

    Oppure provi con questa app https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot che ti dice quale app lancia messaggi push (l'ho usata molto tempo fa, spero sia aggiornata e funzioni ancora)
    io ho lo stesso problema anche dopo il reset non si risolve deve essere una falla della protezione di android , perche su w10 non si presenta il problema

  14. #200
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Oppure provi con questa app https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot che ti dice quale app lancia messaggi push (l'ho usata molto tempo fa, spero sia aggiornata e funzioni ancora)
    Ho visto che un altro utente ha quotato da poco questo tuo vecchio post, ma in questo tuo post ho notato subito un errore che riguarda l'App da te linkata, credo sia giusto dare la giusta informazione riguardo l'App del link "Push Notifications Fixer".

    L'App linkata nel tuo post "Push Notifications Fixer", non serve a capire quale App lancia messaggi Push, ma il suo scopo è tutt'altro, e la sua interfaccia grafica non mostra assolutamente altre App ma, mostra solo dei valori da modificare come spiego di seguito.

    "Push Notifications Fixer" serve per chi ha il problema di ricezione di notifiche GCM Push, non fa altro che modificare l'intervallo di "heartbeat" perché la connessione android ha un meccanismo "keep alive" che si attiva ogni 15 minuti in Wi-Fi, oppure ogni 28 minuti in 3G, come spiegato nel Thread del seguente link che tratta proprio dell'App linkata da te "Push Notifications Fixer" https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3163224

    Ciao.

Pagina 20 di 57 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy