• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dovresti cercare di individuarla.
Innanzi tutto prova ad andare nel menu impostazioni/applicazioni
Scorri a dx e seleziona tutte
Dall'elenco cerca chrome e pigia su cancella dati
Ripeti la procedura per gli altri browser internet che hai installato.
Fammi sapere se cambia qualcosa.
Può essere che non si risolva nulla in quanto l'applicazione incriminata c'é ancora ...
Se persiste secondo me ti tocca un bel reset alle impostazioni di fabbrica completo di cancellazione dell'archivio interno.
Trovi il comando in impostazioni/backup e ripristino
Perdi tutto, applicazioni, contatti, foto, musica ecc ecc.
Salvati tutto sul pc.
Fammi sapere!
PS
Antivirus:
Puoi tranquillamente fare a meno di installarli che questi problemi non li risolvono.
Poi, non avendo i permessi di root attivi difficilmente un virus potrà fare danni.
Le applicazioni scaricale solo dal play store e non altrove.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ti ringrazio.
Ora provo e domani ti faccio sapere per vedere se il problema persiste, spero di risolvere perché il reset mi scoccia.
C'è un modo per sapere in che data ho installato determinate app? Il problema è di recente formazione, quindi presumo possa individuare l'app.
EDIT:
Il problema persiste
Ultima modifica di royy7; 13-01-16 alle 15:30
SAlve a tutti.
Ho un problema che stranamente si è verificato su due smartphone (miei genitori) insieme.Hanno preso un Ad-ware che reindirizza la naviagzione da Chrome e dal Browser android a www.google-appmarket.com... dicendo di scrcaire un antivirus,ecc...
Non riesco a debellare il virus,hoprovato con Cleanmaster,avg,avast,cm security ma nessuno trova nulla.
Come posso fare?Senza fare l'hard reset?
Grazieeeeeeeee
Stessa cosa sta accdendo a me!!