L'app era: Aumentare volume telefono - Lettore musicale mp3.
Scaricata da Play Store!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
L'app era: Aumentare volume telefono - Lettore musicale mp3.
Scaricata da Play Store!
da alcuni giorni mi compare sul cell una pagina ADWORDS (Google) , che fare ? ho pure fatto hard reset ma niente.....
Se dopo l'hard reset cè ancora, allora penso che hai nuovamente reinstallato la app che ti provoca il problema. Prova a fare come me, disinstalla una app che non ti convince e aspetta qualche ora per vedere se il problema rimane, altrimenti la reinstalli e ne disintalli un'altra, fino a che non ti si ripresenta il problema, a questo punto sai qual'era l'app incriminata! Ci vuole un pò di pazienza ma si dovrebbe risolvere!
gianpassa (04-11-17)
Ciao a tutti,
Da un po' di tempo mi compare una notifica da designmodo.com, clicco per disabilitare ma è come se facesse parte di Chrome... Cosa devo fare?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di robgr; 14-12-17 alle 12:50
robgr (14-12-17)
robgr (14-12-17)
Ciao a tutti... ma quelle pagine invece che fanno comparire banner invasivi dove si viene avvisati di aver preso un virus micidiale oppure pubblicità aggressive e non è possibile fare back o chiuderle e si deve proprio chiudere il browser invece? Succede solo con alcuni siti che contengano banner pubblicitari ma che sono sicuri (forum generalmente uno è hotcopper.com.au un sito di finanza australiana ufficiale enorme quindi sicuro).
Ogni tanto ZAC!!! Esce la pagina aggressiva e totalmente bloccante.
Io ho risolto disabilitando i java script del browser. Senza questi... problemi non presenti. Così per questi siti uso browser a parte al posto del solito chrome.
Visto che succede solo con alcuni siti non può essere colpa di qualche app altrimenti uscirebbe sempre giusto?
Ed escono solo navigando sul browser per sfortuna a di fuori di esso mai.
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App