dove andiamo, per cortesia risposte chiare, che per ora faccio fatica a capire la struttura del forum.
Grazie.
Comunque sia ho chiesto se instant app è considerata Ads .. nel caso non lo sia siamo OT, se no ..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Disinstallato tutto e resettato con impostazioni di fabbrica.
risultato ANCORA PEGGIO.
adesso appena collego il tablet ad internet partono le pubblicità e non riesco a usarlo perchè ogni 5 secondi apre una finestra pubblicitaria e ho perso tutti i dati memorizzati ripristinando il default.
l' APP che non riesco a rimuovere che trovo anche dopo tutti i reset si chiama PEARO sapete come posso distruggerla ???
Ho provato ad installare anche antivirus e malware solo un paio su una ventina hanno individuato PEARO e SHELL come infetti, ma quando do il comando di rimuoverli ripartono e l'antivirus li ignora e addiruttura mi apre la finestra pubblicitaria sopra l'antivirus ???
devo risolvere con un martello ??
Grazie
Ultima modifica di ardutronyc; 02-10-18 alle 23:50 - Motivo: aggiunta
PURTROPPO:
Mediatek
modello = vKB004C
Android =5.1 sicurezza 2015-11-01
Numero build = K960_vKB004C_20160111
Dato che ormai ho perso tutti i dati che mi servivano come posso " formattare con un sistema androide pulito" magari anche più aggiornato ?
Vai sul sito del produttore e guarda se intanto sono previsti (ma conoscendo la marca dubito) aggiornamenti al tuo tablet. Strana sta cosa, forse l' app è contenuta sulla memoria esterna? Prova a toglierla se presente
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Tolto tutto sim sd resettato e appena partito reset di fabbrica 2 volte consecutive, ma questo pearo rimane, inoltre appena parte la schermata pubblicitaria di pearo non me lo vede come attività quindi solo dopo 6,7 secondi la posso chiudere ! e a volte si blocca a tutto schermo per proseguire o clicco su procidi con installazioni proposte o devo fare un reset fisico e riparte dopo l'ottimizzazione di oltre 100 processi.
Il sito, ma esiste?? per aggiornamenti software e tecnici?
Ultima modifica di ardutronyc; 05-10-18 alle 04:39 - Motivo: aggiunta