CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 57 primaprima ... 5455354555657 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pagine web che si aprono da sole

Ciao a tutti, ho uno smartphone con Android 7.0, navigo sempre in 3G e MAI connesso a rete Wi-Fi, ho 2 browser installati
    (Chrome e Opera) e noto che, anche mentre ho aperto un'altra app che non sia un browser, senza che io faccia nulla
    si apre una scheda del browser e visualizza una pagina web (ogni volta una pagina diversa, sono pagine di alcuni blog
    amatoriali realizzati con Wordpress, in inglese).Mentre sto utilizzando lo smartphone, diciamo che mi si apre una di queste
    pagine ogni 5-10 minuti.Ho fatto varie scansioni con i più noti antivirus, oltre che con MalwareFox e Trojan Scanner, ma tutte
    queste app mi dicono che il dispositivo è pulito.Ho provato ad avviare il dispositivo in modalità provvisoria, ma le app
    di cui sopra risultano disattivate per cui non posso fare una scansione.Ho anche provato a disinstallare i due browser per poi
    re-installarli di nuovo, ma il problema è ricomparso tale a quale a prima.A parte l'hard-reset, cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Resa visibile la discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yagho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho uno smartphone con Android 7.0, navigo sempre in 3G e MAI connesso a rete Wi-Fi, ho 2 browser installati
    (Chrome e Opera) e noto che, anche mentre ho aperto un'altra app che non sia un browser, senza che io faccia nulla
    si apre una scheda del browser e visualizza una pagina web (ogni volta una pagina diversa, sono pagine di alcuni blog
    amatoriali realizzati con Wordpress, in inglese).Mentre sto utilizzando lo smartphone, diciamo che mi si apre una di queste
    pagine ogni 5-10 minuti.Ho fatto varie scansioni con i più noti antivirus, oltre che con MalwareFox e Trojan Scanner, ma tutte
    queste app mi dicono che il dispositivo è pulito.Ho provato ad avviare il dispositivo in modalità provvisoria, ma le app
    di cui sopra risultano disattivate per cui non posso fare una scansione.Ho anche provato a disinstallare i due browser per poi
    re-installarli di nuovo, ma il problema è ricomparso tale a quale a prima.A parte l'hard-reset, cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Resa visibile la discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

Ed io unisco alla discussione dedicata in sezione android tips and tricks...

Per caso hai installato qualche nuova applicazione di recente ?

In ogni caso vai in impostazioni/applicazioni --> clicca su Chrome
    Cancella i dati

Fai la stessa cosa per gli altri browser.

Se non risolvi vuol dire che c'è un'applicazione che ha i permessi per avviarsi all'avvio del cellulare e per rimanere attiva in background, che ti manda queste pagine.

Devi scovarla disinstallando le applicazioni installate di recente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ,
    e da qualche giorno che questo problema . molto probabilmente dovuta a un app che ho installato e che non riesco a trovare. Ho provato a disistallarle tutte , per esclusione ; ho provato scansioni con malwarebytes e niente non rileva nulla . Ho un samsung galaxy a9 2018 con android 9. Chi mi sa dare qualche consiglio?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massy83 Visualizza il messaggio
    Salve ,
    e da qualche giorno che questo problema . molto probabilmente dovuta a un app che ho installato e che non riesco a trovare. Ho provato a disistallarle tutte , per esclusione ; ho provato scansioni con malwarebytes e niente non rileva nulla . Ho un samsung galaxy a9 2018 con android 9. Chi mi sa dare qualche consiglio?
    Vai in impostazioni/applicazioni

Cerca tutti i browser internet
    (Tipo Chrome, internet Samsung ecc)
    Per ognuno devi cancellare i dati.

Poi lancia una pulizia dell'archivio interno con lo strumento Samsung dedicato.

Dovresti essere a posto così.

Sposto in sezione tips and tricks ed unisco alla discussione dedicata in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni/applicazioni

Cerca tutti i browser internet
    (Tipo Chrome, internet Samsung ecc)
    Per ognuno devi cancellare i dati.

Poi lancia una pulizia dell'archivio interno con lo strumento Samsung dedicato.

Dovresti essere a posto così.

Sposto in sezione tips and tricks ed unisco alla discussione dedicata in rilievo.
    Niente ho fatto quello che mi hai detto, le pagine web continuano ad aprirsi. In particolare ho notato che si aprono quando riattivo lo schermo dopo un po' di tempo tipo dopo 5 minuti. È sicuramente un adware, ma che non riesco a debellare. Come posso?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massy83 Visualizza il messaggio
    Niente ho fatto quello che mi hai detto, le pagine web continuano ad aprirsi. In particolare ho notato che si aprono quando riattivo lo schermo dopo un po' di tempo tipo dopo 5 minuti. È sicuramente un adware, ma che non riesco a debellare. Come posso?
    Allora è un'applicazione...

Scorri tutte le applicazioni installate, ovviamente non dal drawer ma da impostazioni/gestione applicazioni

Disinstalla quelle sospette.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Drastico, ma quando sono così ostinati, salva tutte le foto e i dati e un bel reset ai dati di fabbrica risolve tutto.
    Successivamente installa solo le app più quotate e importanti e man mano le altre. Sperando di non beccare quella malevola.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2 Mini

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao!
    Da un paio di giorni il dispositivo mi mostra allo sblocco una pubblicità chiamata (così mostra la finestra) "suggestion".
    Ho provato a dare un giro di antivirus e un controllo di malware presente sul dispositivo ma non ho trovato nulla.
    Anche tra i servizi in esecuzione non vedo nulla di anomalo.
    Negli ultimi giorni non ho installato app, ma ho solo aggiornato quelle presenti.
    Avete qualche suggerimento su come individuare il "colpevole" ed eliminare questa fastidiosa pubblicità?
    Grazie mille,
    Ciao, Davide

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dado83 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Da un paio di giorni il dispositivo mi mostra allo sblocco una pubblicità chiamata (così mostra la finestra) "suggestion".
    Ho provato a dare un giro di antivirus e un controllo di malware presente sul dispositivo ma non ho trovato nulla.
    Anche tra i servizi in esecuzione non vedo nulla di anomalo.
    Negli ultimi giorni non ho installato app, ma ho solo aggiornato quelle presenti.
    Avete qualche suggerimento su come individuare il "colpevole" ed eliminare questa fastidiosa pubblicità?
    Grazie mille,
    Ciao, Davide
    Per prima cosa cancella dati e cache di tutti i browser che hai.

Pagina 55 di 57 primaprima ... 5455354555657 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio