Fantastica guida. Funziona tutto alla perfezione (Nexus 5). Grazie!
Fantastica guida. Funziona tutto alla perfezione (Nexus 5). Grazie!
Ma non posso usare quest' apk con il browser stock?
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Purtroppo no... a partire dalla 4.1 JB google ha fatto di tutto per togliere il supporto flash prima solo dal browser stock (Chrome) e poi con la 4.4 kit kat sia dal browser che dal OS. Per questo con kit kat ci vuole un apk patchata che ripristina anche le librerie necessarie e un browser compatibile...![]()
E con Boat Browser sapete se va?
Boat Browser non va: per ora gli unici 2 browser che supportano il flashplayer in locale anche con kitkat sono Dolphin e Flashfox. Nella guida ho inserito solo il Dolphin perché è quello che a mio parere lo fa girare più fluidamente e perché pur essendo gratis è privo di pubblicità. Se preferite lo stile di Firefox provate anche con Flashfox ma preparatevi a sborsare 2.49€ se come me pensate che la pubblicità in un browser sia insopportabile
Per maggiori informazioni su Flashfox questo è il link ufficiale:
https://play.google.com/store/apps/d...owser.flashfox
Ultima modifica di opt1imus; 15-01-14 alle 01:22
MaggieRed (15-01-14)
Quindi leggendo questo post volevo sapere che non avendo più in N5 Flash Player non posso più vedere i loghi o Immagini nella firma sulle email ?
Il flash player non c'entra con le firme nelle email e le immagini: serve a visualizzare in un browser contenuti video, streaming e animazioni complesse tipo questa di test nel sito di adobe:
Adobe - Flash Player
Ultima modifica di opt1imus; 20-01-14 alle 00:18
funziona anche con versioni precedenti di android?
ciao,mi sono appena iscritto,vorrei un aiuto per scegliere delle app dal play store,ho un moto g,e vorrei mettere una loockscreen,ho provato con molte,ma sono piene di pubblicità,