Ho letto diverse discussioni sul forum riguardanti la possibilità di far "digerire" al robottino gli odiosissimi video Silverlight (quelli utilizzati da Mediaset e Rai, tanto per intenderci). Si è fatta molta confusione. La soluzione è una sola, ed è semplicissima: cambiare l'User Agent (aprire il browser di default-impostazioni-avanzate-UAString). Non in "desktop", come erroneamente molti suggerivano, perché in questo caso viene richiesta l'installazione dell'exe di silverlight, bensì in IPAD o meglio ancora IPHONE. Ho un miniPc mk809II con android 4.0.1, per esperienza personale vi posso dire che con ipad i video partono, ma crashano spesso, mentre con iphone vanno lisci come l'olio fino alla fine. La stringa IPAD è quella che utilizzo principalmente, in quanto ha una visualizzazione molto simile a quella dei comuni desktop, gli unici inconvenienti li si riscontrano, ovviamente, nella (non) visualizzazione dei video di youtube, ed in questo caso va cambiata di nuovo l'UAString in "Android".

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Riguardo xbmc, aggiorna il plugin alla versione 1.0.5, risolvi tutti i problemi e tagli la testa al toro. Non ti funzionava più proprio a causa di questo aggiornamento recente del sito che causava la non corretta lettura da parte della vecchia versione del plugin. L'autore del plugin, aracnoz, ha provveduto ad uppare la nuova versione 12 giorni fa