Ho letto diverse discussioni sul forum riguardanti la possibilità di far "digerire" al robottino gli odiosissimi video Silverlight (quelli utilizzati da Mediaset e Rai, tanto per intenderci). Si è fatta molta confusione. La soluzione è una sola, ed è semplicissima: cambiare l'User Agent (aprire il browser di default-impostazioni-avanzate-UAString). Non in "desktop", come erroneamente molti suggerivano, perché in questo caso viene richiesta l'installazione dell'exe di silverlight, bensì in IPAD o meglio ancora IPHONE. Ho un miniPc mk809II con android 4.0.1, per esperienza personale vi posso dire che con ipad i video partono, ma crashano spesso, mentre con iphone vanno lisci come l'olio fino alla fine. La stringa IPAD è quella che utilizzo principalmente, in quanto ha una visualizzazione molto simile a quella dei comuni desktop, gli unici inconvenienti li si riscontrano, ovviamente, nella (non) visualizzazione dei video di youtube, ed in questo caso va cambiata di nuovo l'UAString in "Android".